EXTRA TREK

Star Trek All Series Channel

© 2017-2019  extratrek.com @ All rights resevered.

extratrek@gmail.com

STAR TREK©​ è un marchio registrato  da CBS Corporation e Viacom, info sul suo uso in questo sito qui

info sul suo uso di altri Marchi in questo sito qui

STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -

LOGOExtraTrekvergine.PNG

facebook
twitter
youtube
instagram
telegram6
27/04/2019, 19:12

Anson Mount,Christopher Pike,Ethan Peck, Spock



Star-Trek---rivedremo-Pike-e-Spock?
Star-Trek---rivedremo-Pike-e-Spock?
Star-Trek---rivedremo-Pike-e-Spock?
Star-Trek---rivedremo-Pike-e-Spock?


 Anson Mount ed Ethan Peck parlano durante il Calgary Expo 2019 del loro possibile ruolo in una serie spin off della quale i fan chiedono sempre più a gran voce la realizzazione; che ne pensano gli attori Protagonisti a riguardo?



Il Capitano Pike e Spock hanno sicuramente colpito al cuore i fan di tutto il mondo. L’interpretazione dei due attori sembra esser andata ben oltre le più rosee aspettative dei produttori dato che da più parti fioccano richieste di adesione alla petizione senza confini per riportare i due personaggi in una serie spin off di Discovery

Dopo meno di una dozzina di giorni, dall’annuncio del lancio della petizione, il numero di firme raccolte ha raggiunto l’incredibile cifra di 25.000, confermando il forte desiderio dei fan di vedere più materiale sulla Flotta Stellare e sull’universo in cui è ambientata. Alex Kurtzman, ormai ufficialmente riconosciuto come interlocutore di riferimento per tutto il progetto di espansione di Star Trek ha affermato che i fan si siano espressi e le loro richieste non siano rimaste inascoltate, una bella prova di coraggio e di rispetto che ci si aspetta da qualcuno nel suo ruolo.


Se da una parte avevamo un Anson Mount piuttosto preoccupato per l’impatto che un impegno prolungato potesse avere sulla sua famiglia, dall’altra parte, l’amore dei fan lo ha spinto a riconsiderare il tutto. Se all’interessante potenziale economico proveniente dall’indossare nuovamente i panni di Pike, si aggiunge la componente emotiva di un bimbo che da piccolo giocava a fare il ’Capitano di Star Trek’, arrivando a trattenere il respiro quando si è trovato davanti alla poltrona dell’Enterprise per la sua prima ripresa, il risultato non può che essere potenzialmente positivo per i desideri dei fan. 
Il team creativo ha preso le poche informazioni su Christopher Pike e ne hanno fatto l’icona del perfetto Capitano, un bravo mentore, un leader capace di dare spazio a tutti, qualora le situazioni lo permettessero, un Uomo capace, con il proprio esempio, di indicare la strada verso una leadership corretta, per tutto il personale che avesse la fortuna di servire sotto il suo comando.

In occasione di alcune interviste, Mount è stato chiarissimo sul tipo di ricordo che conserva dell’esperienza a bordo del Team Discovery, elogiando in maniera appassionata il lavoro svolto dagli attori, la conduzione di Kurtzman, i minuziosi lavori dei costumisti, dei trovarobe, i magnifici make up artists che hanno dato vita a personaggi come Sàru ed il Guardiamarina Colt. Un gruppo di lavoro molto affiatato ed unito, come spesso è successo nel mondo esclusivo di coloro che hanno collaborato a vario titolo al successo di Star Trek.


Pike non sarebbe Pike se non portasse con se la sua ’Numero Uno’, interpretata dalla sempre bravissima (ed altrettanto bella) Rebecca Romijn, pronta a dare il suo supporto logistico, tattico ed umano. La quintessenza dell’ufficiale in seconda su cui ci si possa fidar assolutamente. A quanto pare il team Pike, Numero Uno, Mr Spock visto in Discovery, sembra aver creato un ottimo sodalizio professionale ed umano, almeno da quanto si evince in uno dei recenti Tweet di Anson Mount in cui possiamo ammirare i tre Ufficiali in Comando della USS Enterprise durante un momento di pausa dalle riprese.


Sulla stessa onda sembra essere anche il nipote di Gregory Peck: il bravo Ethan ha dato modo di mostrare quanto abbia potuto assimilare della recitazione di Spock nel periodo passato a frequentare la famiglia Nimoy, dando l’impressione di essersi divertito a tal punto da rendersi più che disponibile a portare avanti il ruolo del primo ufficiale dalle orecchie a punta. 
Tornare ad interpretare Spock, secondo una intervista rilasciata dall’attore a TV Guide, sarebbe divertente, perché partecipare a Star Trek è un pò come entrare in un mondo magico, ci sono quelle persone che affermano di non conoscere nulla di Star Trek e non sono minimamente interessate ad esso. Dall’altra parte abbiamo i fan, coloro che sono cresciuti con il mito della serie creata da Roddenberry, fanciulli cresciuti amando i telefilm, prendendola come fonte di ispirazione.
Alla domanda postagli da Rotten Tomatoes se avesse voglia di tornare ad indossare le orecchie a punta e la divisa blu, Peck ha risposto senza titubare: "Si, spero di si!!"

Fonte Trekmovie


1
USS.DiscoverySiate intrepidi,
Siate audaci,
Siate Coraggiosi
Christopher PikeJean-Luc PicardIl comando pensa che i disadattati siano utili
Ci tengono occupati.
Chi è strano è divertente
Philippa Georgiou

 Star Trek All Series Channel - Star Trek News Italia - Fanpage

MISSION.

  • LIVE INTERNET

  • VIDEO

  • NEWS

  • ​RECENSIONI

EXTRA TREK DISCOVERY

{

Diretta live Facebook inerente Star Trek Discovery e ad altri Filim e Telefilm Sci-Fi

 

  • Intervernti scritti e Telefonici da parte degli ascoltatori tramite il Centralino Extra Trek

  • Approfondimenti dal mondo della Fantascienza

  • News dal mondo di Star Trek e non solo

 

Centalino raggiungibile al numero +39 366 34 17 663

 

eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9

L'INTERVISTA 

di antonio palazzo

Antonio durante i suoi viaggi, fa visita a convention e fiere Intervistando varie persone legate al mondo della fantascienza o dello spettacolo 

{

EXTRA TREK 

COFFEe EXPRESS

Un countdown di 10 Minuti scandito da un timer sonoro minuto per minuto,

che porta alla fine della trasmissione,  una versione light  di Extra Trek.

il nostro team.

ANTONIO PALAZZO

Redazione Editoriale - Inviato

GIANNI TAGLIAFERRI

Redazione Editoriale - Conduttore Live

CLAUDIO FINAZZI

Editore - Conduttore Live

TIZIANO REA

Redazione Editoriale

SERGIO RAFFAELE DI BARLETTA

Redazione Editoriale - Traduttore

ARIANNA AGOTANI

Opinionista Jason Isaacs

GIULIA SANTILLI

Voce Extra Trek

onestÀ

intellettuale.

Extra Trek è un sito web per Fan creato da Fan.

 

i componenti della nostra redazione dedicano il loro tempo libero nella produzione di articoli, contenuti video e dirette live .

 

Non solo; si impegnano ogni giorno per cercare di tradurre e portare sui vostri dispositivi le notizie

e i vari contenuti multimediali che trovano nella rete internet mondiale,

senza impossesarsi delle idee o degli articoli altrui,

specificando sempre la fonte originale.

 

Crediamo che l'onesta, la verità, che sono alla base del pensiero del creatore di Star Trek

Gene Roddenberry debba accompagnarci ogni giorno nel nostro piccolo, 

in tutto quello che facciamo.

 

più info qui

 

{

"La razza umana è una creatura straordinaria, con un grande potenziale, e spero che Star Trek abbia contribuito a mostrarci cosa possiamo essere se crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità."


Gene Wesley Roddenberry​ 

El Paso, 19 agosto 1921

Santa Monica, 24 ottobre 1991

info&

contacts.

Create a website