EXTRA TREK

Star Trek All Series Channel

© 2017-2019  extratrek.com @ All rights resevered.

extratrek@gmail.com

STAR TREK©​ è un marchio registrato  da CBS Corporation e Viacom, info sul suo uso in questo sito qui

info sul suo uso di altri Marchi in questo sito qui

STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -

LOGOExtraTrekvergine.PNG

facebook
twitter
youtube
instagram
telegram6
04/02/2019, 23:01



Patrick-Stewart-ha-dichiarato-che-la-serie-di-Picard-è-impostata-per-durare-tre-stagioni
Patrick-Stewart-ha-dichiarato-che-la-serie-di-Picard-è-impostata-per-durare-tre-stagioni
Patrick-Stewart-ha-dichiarato-che-la-serie-di-Picard-è-impostata-per-durare-tre-stagioni


 




La nuova serie di Star Trek in anteprima su CBS All Access vedrà il ritorno di Sir Patrick Stewart, in uno spettacolo incentrato sul suo personaggio di Star Trek: The Next Generation , Jean-Luc Picard. Lo show è pronto per entrare in produzione questa primavera e ulteriori dettagli stanno emergendo sulla serie di Patrick Stewart e dei produttori.

Tutto è invecchiato nel nuovo show di Picard

Ieri Patrick Stewart era a Londra sul tappeto rosso per la premiere di gala del suo ultimo film The Kid Who Would Be King . Durante le inerviste ha parlato un po ’della nuova serie di Star Trek dichiarando :

L’unica cosa che sarà diversa in questa versione di Star Trek è che abbiamo spostato l’intera storia a 20 anni nel futuro dall’ultima volta che ho indossato l’uniforme di Jean-Luc [ Star Trek: Nemesis ]. Quindi, tutto è più vecchio. Quando la serie verrà pubblicata vedrete che le cose saranno molto diverse da come erano.
Un dettaglio che è emerso in precedenza è che si parlerà del fatto di come la vita di Picard sia stata "radicalmente modificata" dalla dissoluzione dell’Impero Romulano, a seguito degli eventi osservati nella Prima Timeline dal film Star Trek - il futuro ha inizio (2009) con la distruzione di Romulus da parte di una supernova.

Sul red carpet, Stewart ha anche parlato del suo (e degli altri membri del cast di TNG) dell’apprezzamento dei fan nel corso degli anni:

Mi dà profonda soddisfazione sentire le persone che parlano dell’impatto che ha avuto il mio ruolo e la serie sulle loro vite. Ho sentito storie davvero straordinarie su come le persone ne sono state colpite. Questo rende molto orgogliosi tutti noi che ci siamo stati, perché eravamo una grande compagnia - siamo una grande compagnia!

Affrontando la possibilità di tornare a fare un altro lungometraggio di Star Trek, Stewart ha fatto notare che l’attenzione per ora è nello show di Picard e ha aggiunto un po ’più di chiarezza sui piani per la serie, dando un numero specifico di stagioni pianificate:

Oh signore, siamo pronti per forse tre anni di questo show, quindi se c’è un film, è molto lontano.

Le serie di Picard sarà "radicata"

Sono stati pubblicati altri dettagli e interviste, inclusi nuovi commenti sullo show di Picard. Parlando alla stampa, Alex Kurtzman ha dichiarato dell’approccio che stanno adottando per ritrarre questo mondo dei vent’anni di Picard nel suo futuro :

Deve sentirsi radicato, a prescindere dalle scelte che faremo in futuro, perché penso che una delle cose che la gente ama di "Next Gen" è che si tratta di un pezzo di intrattenimento molto emotivo, riflessivo e fondato ... La cosa facile da fare, è adottare tutti i cliché della fantascienza, e abbiamo cercato di evitarlo, su tutta la linea, nel design della produzione.

Rimanere Picard in mezzo a cambiamenti radicali

Kurtzman ha anche discusso di come Patrick Stewart abbia influenzato il loro modo di pensare e su come mantenere lo show fedele a Picard in un futuro molto diverso :

"Patrick è stato molto chiaro sin dall’inizio: non voleva ripetere ciò che aveva già fatto. E a proposito, sono passati più di 20 anni, quindi non potrebbe più essere la stessa persona. Quindi la domanda diventa: cosa gli è successo in quel periodo di tempo? Ci sono stati eventi che lo costringono a fare i conti con le scelte che ha fatto nella sua vita? Come fai ad essere la persona amata da tutti quando le circostanze intorno a te possono essere cambiate così radicalmente? Queste sono le grandi domande che ci stiamo ponendo.

Julie McNamara, responsabile dei contenuti originali di CBS All Access, ha fornito un breve riassunto e un aggiornamento di stato per lo spettacolo Picard:

Sarà molto diverso da Discovery, ancora più incentrato sui personaggi. Picard è stato colpito dalla dissoluzione dell’Impero Romulano [anti-Federazione], e questa serie esplorerà un capitolo diverso [della sua vita]. Il nostro obiettivo è quello di far debuttare la serie verso la fine dell’anno.

Fonte Trekmovie.com - 4 Febbraio 2019 
Antonio Palazzo - Finazzi Claudio 
Adattamento in italiano per Extra Trek 4 Febbraio 2019.


1
USS.DiscoverySiate intrepidi,
Siate audaci,
Siate Coraggiosi
Christopher PikeJean-Luc PicardIl comando pensa che i disadattati siano utili
Ci tengono occupati.
Chi è strano è divertente
Philippa Georgiou

 Star Trek All Series Channel - Star Trek News Italia - Fanpage

MISSION.

  • LIVE INTERNET

  • VIDEO

  • NEWS

  • ​RECENSIONI

EXTRA TREK DISCOVERY

{

Diretta live Facebook inerente Star Trek Discovery e ad altri Filim e Telefilm Sci-Fi

 

  • Intervernti scritti e Telefonici da parte degli ascoltatori tramite il Centralino Extra Trek

  • Approfondimenti dal mondo della Fantascienza

  • News dal mondo di Star Trek e non solo

 

Centalino raggiungibile al numero +39 366 34 17 663

 

eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9

L'INTERVISTA 

di antonio palazzo

Antonio durante i suoi viaggi, fa visita a convention e fiere Intervistando varie persone legate al mondo della fantascienza o dello spettacolo 

{

EXTRA TREK 

COFFEe EXPRESS

Un countdown di 10 Minuti scandito da un timer sonoro minuto per minuto,

che porta alla fine della trasmissione,  una versione light  di Extra Trek.

il nostro team.

ANTONIO PALAZZO

Redazione Editoriale - Inviato

GIANNI TAGLIAFERRI

Redazione Editoriale - Conduttore Live

CLAUDIO FINAZZI

Editore - Conduttore Live

TIZIANO REA

Redazione Editoriale

SERGIO RAFFAELE DI BARLETTA

Redazione Editoriale - Traduttore

ARIANNA AGOTANI

Opinionista Jason Isaacs

GIULIA SANTILLI

Voce Extra Trek

onestÀ

intellettuale.

Extra Trek è un sito web per Fan creato da Fan.

 

i componenti della nostra redazione dedicano il loro tempo libero nella produzione di articoli, contenuti video e dirette live .

 

Non solo; si impegnano ogni giorno per cercare di tradurre e portare sui vostri dispositivi le notizie

e i vari contenuti multimediali che trovano nella rete internet mondiale,

senza impossesarsi delle idee o degli articoli altrui,

specificando sempre la fonte originale.

 

Crediamo che l'onesta, la verità, che sono alla base del pensiero del creatore di Star Trek

Gene Roddenberry debba accompagnarci ogni giorno nel nostro piccolo, 

in tutto quello che facciamo.

 

più info qui

 

{

"La razza umana è una creatura straordinaria, con un grande potenziale, e spero che Star Trek abbia contribuito a mostrarci cosa possiamo essere se crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità."


Gene Wesley Roddenberry​ 

El Paso, 19 agosto 1921

Santa Monica, 24 ottobre 1991

info&

contacts.

Create a website