EXTRA TREK

Star Trek All Series Channel

© 2017-2019  extratrek.com @ All rights resevered.

extratrek@gmail.com

STAR TREK©​ è un marchio registrato  da CBS Corporation e Viacom, info sul suo uso in questo sito qui

info sul suo uso di altri Marchi in questo sito qui

STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -

LOGOExtraTrekvergine.PNG

facebook
twitter
youtube
instagram
telegram6
08/04/2019, 17:26



Cosa-ci-possiamo-aspettare-dalla-terza-stagione-di-Star-Trek:-Discovery?


 Non sappiamo ancora come si svolgerà la battaglia tra Controllo e la Federazione, ma sta diventando chiaro che la terza stagione di Discovery sarà qualcosa di diverso.



Il dodicesimo episodio di questa seconda stagione di Star Trek: Discovery si è concluso con un ordine da parte del Capitano Pike, su consiglio della Burnham: teletrasportare tutto l’equipaggio sull’Enterprise per distruggere completamente la gloriosa e ipertecnologica nave della Federazione, così da impedire al "Controllo" di accedere a tutte le informazioni e conoscenze immagazzinate nel computer di bordo.

Ma siamo sicuri che finirà così, ora che il Capitano Pike è in possesso del "magico" cristallo che può permettere i viaggi temporali?

Non sappiamo ancora come si svolgerà la battaglia tra Controllo e la Federazione, ma sta diventando chiaro che la terza stagione di Discovery sarà qualcosa di diverso.

Doug Jones (Saru) infatti ha recentemente affermato che la sceneggiatura per il finale lo ha lasciato letteralmente a bocca aperta, anzi gli ha fatto "cadere la mascella", aggiungendo che i fan potranno aspettarsi di "andare audacemente dove nessuna serie di Star Trek è mai arrivata prima".

Allo stesso modo, il produttore Alex Kurtzman ha affermato che presto lo show risponderà a molte delle domande di continuità che hanno tormentato Discovery sin dall’inizio, accennando inoltre ad un importante cambiamento nello status quo dello show.

Quanto detto potrebbe suggerire un cambiamento senza precedenti per la terza stagione dello spettacolo: un viaggio di sola andata nel lontano futuro.

Chiaramente stiamo giocando e speculando su ipotesi non fondate da nessuna informazione ufficiale.

Il cristallo del tempo, come sappiamo, è stato utilizzato dall’Angelo Rosso per le sue innumerevoli incursioni tra passato e futuro. Lo stesso Harry Mudd ha utilizzato la pietra in un episodio della prima stagione, per creare diversi loop temporali.

Dopo quanto detto è lecito chiedersi: "come verra utilizzato questo cristallo?". Due possibili ipotesi a questo punto appaiono interessanti:
  • Michael Burnham, con un DNA molto simile a quello della madre, potrebbe sostituirsi a lei e diventare il nuovo Angelo Rosso, tornare nel passato e salvare i propri genitori dalla morte per mano dei Klingon. A seguito di questo evento non dovrà essere più adottata dai genitori di Spock, pertanto si capirebbe perché il vulcaniano in seguito non ha mai parlato di una sorella: semplicemtne perché non l’ha mai avuta. Leggasi "paradosso del nonno"
  • Altra ipotesi è che il cristallo possa interconnettersi con il motore a spore, per spingere la Discovery ed il suo equipaggio in un lunghissimo viaggio nel futuro, escludendo da questa avventura chiaramente di Spock e Pike, che ritornerebbero dove è giusto che siano: sull’Enterprise. In questo modo si eviterebbe la distruzione della nave e nel contempo si eviterebbe che il Controllo possa impossessarsi di importantissime informazioni immagazzinate nel Computer di bordo. La Federazione, quindi, non avrebbe più una nave alimentata da una propulsione che ha fatto tanto arrabbiare i trekker più oltranzisti, e non avrebbe più intenzione di sviluppare una tecnologia che ha creato molti problemi, anche di tipo "ambientale".

Bene, a questo punto mancano meno di due settimane e due episodi alla conclusione di questa fantastica stagione, quindi non ci resta che aspettare e vedere quali di queste ipotesi possa essere quelle più probabile, o se gli autori hanno pensato ad altre e ben più avventurose conclusioni.



1
USS.DiscoverySiate intrepidi,
Siate audaci,
Siate Coraggiosi
Christopher PikeJean-Luc PicardIl comando pensa che i disadattati siano utili
Ci tengono occupati.
Chi è strano è divertente
Philippa Georgiou

 Star Trek All Series Channel - Star Trek News Italia - Fanpage

MISSION.

  • LIVE INTERNET

  • VIDEO

  • NEWS

  • ​RECENSIONI

EXTRA TREK DISCOVERY

{

Diretta live Facebook inerente Star Trek Discovery e ad altri Filim e Telefilm Sci-Fi

 

  • Intervernti scritti e Telefonici da parte degli ascoltatori tramite il Centralino Extra Trek

  • Approfondimenti dal mondo della Fantascienza

  • News dal mondo di Star Trek e non solo

 

Centalino raggiungibile al numero +39 366 34 17 663

 

eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9

L'INTERVISTA 

di antonio palazzo

Antonio durante i suoi viaggi, fa visita a convention e fiere Intervistando varie persone legate al mondo della fantascienza o dello spettacolo 

{

EXTRA TREK 

COFFEe EXPRESS

Un countdown di 10 Minuti scandito da un timer sonoro minuto per minuto,

che porta alla fine della trasmissione,  una versione light  di Extra Trek.

il nostro team.

ANTONIO PALAZZO

Redazione Editoriale - Inviato

GIANNI TAGLIAFERRI

Redazione Editoriale - Conduttore Live

CLAUDIO FINAZZI

Editore - Conduttore Live

TIZIANO REA

Redazione Editoriale

SERGIO RAFFAELE DI BARLETTA

Redazione Editoriale - Traduttore

ARIANNA AGOTANI

Opinionista Jason Isaacs

GIULIA SANTILLI

Voce Extra Trek

onestÀ

intellettuale.

Extra Trek è un sito web per Fan creato da Fan.

 

i componenti della nostra redazione dedicano il loro tempo libero nella produzione di articoli, contenuti video e dirette live .

 

Non solo; si impegnano ogni giorno per cercare di tradurre e portare sui vostri dispositivi le notizie

e i vari contenuti multimediali che trovano nella rete internet mondiale,

senza impossesarsi delle idee o degli articoli altrui,

specificando sempre la fonte originale.

 

Crediamo che l'onesta, la verità, che sono alla base del pensiero del creatore di Star Trek

Gene Roddenberry debba accompagnarci ogni giorno nel nostro piccolo, 

in tutto quello che facciamo.

 

più info qui

 

{

"La razza umana è una creatura straordinaria, con un grande potenziale, e spero che Star Trek abbia contribuito a mostrarci cosa possiamo essere se crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità."


Gene Wesley Roddenberry​ 

El Paso, 19 agosto 1921

Santa Monica, 24 ottobre 1991

info&

contacts.

Create a website