EXTRA TREK

Star Trek All Series Channel

© 2017-2019  extratrek.com @ All rights resevered.

extratrek@gmail.com

STAR TREK©​ è un marchio registrato  da CBS Corporation e Viacom, info sul suo uso in questo sito qui

info sul suo uso di altri Marchi in questo sito qui

STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -

LOGOExtraTrekvergine.PNG

facebook
twitter
youtube
instagram
telegram6
17/03/2019, 19:26

cbs all access,streaming,Netflix



Dichiarazioni-da-CBS-"Star-Trek-aiuterà--a-mantenere-più-abbonamenti"
Dichiarazioni-da-CBS-"Star-Trek-aiuterà--a-mantenere-più-abbonamenti"
Dichiarazioni-da-CBS-"Star-Trek-aiuterà--a-mantenere-più-abbonamenti"
Dichiarazioni-da-CBS-"Star-Trek-aiuterà--a-mantenere-più-abbonamenti"


 La futura espansione di Star Trek in TV è legata esplicitamente a CBS All Access, il servizio di streaming di CBS. Quindi, è importante tenere il passo con ciò che l’azienda ha da dichiarare



La futura espansione di Star Trek in TV è legata esplicitamente a CBS All Access, il servizio di streaming di CBS. Quindi, è importante tenere il passo con ciò che l’azienda ha da dichiarare e alcuni indizi sono giunti questa settimana dalla Deutsche Bank 2019 Media, Internet & Telecom Conference in cui il presidente della CBS e l’amministratore delegato ad interim Joseph Ianniello ha discusso i piani per All Access sia negli Stati Uniti che all’estero. 
Ci sono anche altre notizie aziendali che possono influire sul dove sarà trasmesso in futuro Star Trek.

Amministratore delegato ad Interim di CBS,  Joseph Ianniello


Più contenuti per soddisfare gli abbonati


Il mese scorso CBS ha riferito di aver raggiunto l’obiettivo di 8 milioni di abbonati  (dividendosi equamente tra CBS All Access e Showtime) e spostato il proprio obiettivo a lungo termine a 25 milioni di abbonati entro il 2022. 
Alla domanda perché sono così sicuri, Ianniello ha affermato di aver appreso dai primi anni di gestione di questi servizi di streaming che i nuovi contenuti originali sono la chiave sia per i nuovi clienti che per gli attuali, oltre a riportare quelli che hanno annullato (ciò che CBS definisce "pausa"). 

Ha Dichiarato :

Quando ritornano, è quando lanciamo nuovi contenuti originali ... Vogliamo limitare o eliminare tutte le pause ... Abbiamo visto che mentre stavamo aggiungendo sempre più contenuti, gli abbonamenti sono saliti e le uscite scese. 

Questo ci ha dato la sicurezza di dire "hey quale era il motivo principale per cui hai sospeso il tuo abbonamento?". "Vogliamo di più, vogliamo più contenuti di questo tipo." 

E così abbiamo già in onda Star Trek per due stagioni su All Access . 

Abbiamo The Good Fight - terza stagione a partire da Giovedi, e poi ci accingiamo ad avere The Twilight Zone il primo aprile. 

Quindi, quelli che amano Star Trek pensiamo rimarranno

Stiamo attuando una strategia di programmazione per tutto l’anno che riduce quelle pause e aumenta le sottoscrizioni.


Poiché si trattava di un forum di investitori, Ianniello era pressato anche dal discorso costi di produzione  per i contenuti originali, ma li ha giustificati dicendo:

Come diciamo sempre, le entrate seguono gli investimenti. 

Su All Access avremo altre quattro produzioni originali quest’anno, per arrivare fino a undici. Abbiamo anche Why Kill che arriverà in estate, Interrogation, Strange Angel che partirà in estate con la seconda stagione. Quindi un completo calendario durante tutto l’anno. E poi concludiamo il 2019 con una nuova serie di Star Trek. È Un buon investimento con dei  contenuti considerevole. 

Ci aspettiamo di vedere nuove entrate.


Questo impegno per i contenuti originali di All Access, con un’enfasi a Star Trek, spiega perché l’anno scorso CBS ha incaricato Alex Kurtzman di espandere la serie televisiva Trek e da allora abbiamo visto crescere la serie con nuovi titoli.

Dove Sarà Trasmessa la nuova Serie di Picard?


Lo show di Star Trek che arriverà in CBS All Access alla fine dell’anno al quale si riferisce Ianniello è quello con Patrick Stewart, che tornerà nel suo ruolo di Next Generation, Jean-Luc Picard. 
È ancora un incognita la piattaforma dove sarà possibile vedere il nuovo spettacolo di Picard al di fuori degli Stati Uniti. 
L’accordo con Netflix per distribuire Star Trek: Discovery  è stato annunciato nelle prime fasi del processo di sviluppo e lo spettacolo è effettivamente promosso come "Netflix originale". 
Per quanto riguarda la serie Picard, che entrerà in produzione il mese prossimo e le recenti dichiarazioni stampa ufficiali, fanno notare che lo show "andrà in onda esclusivamente su  CBS All Access  negli Stati Uniti e sarà distribuito in concomitanza internazionale da CBS Studios International."

Ianniello non ha solo discusso i piani per la serie Picard, ma ha anche dell’espansione di All Access in tutto il mondo:

Perché abbiamo visto cosa stava succedendo negli Stati Uniti, perché abbiamo visto la richiesta dei nostri contenuti da altre piattaforme SVOD [gergo del settore dei media per provider di streaming come Netflix] che pagherebbero alti costi di licenza per i nostri spettacoli, chiaramente, sono intelligenti e devono anche costruire un modello di business sui nostri contenuti. 
Quindi, quando ci siamo riuniti abbiamo pensato: "perché non provarci?" Abbiamo iniziato con il Canada CBS All Access Canada ], che è vicina agli Stati Uniti e non una grande scommessa. E poi abbiamo fatto una piccola acquisizione in Australia, e abbiamo lanciato il nostro servizio solo nel quarto trimestre Ten All Access ] ... Abbiamo avuto molti primi successi in Australia e lo faremo anche in altri mercati.


Ianniello ha fatto notare che questa espansione li ha costretti a riconsiderare il modo in cui concederanno in licenza i loro contenuti all’estero:

Quindi, ancora una volta si sta davvero confermando ciò che abbiamo visto  negli Stati Uniti: la teoria "Se lo costruisci arriveranno". Quindi, non abbiamo una strategia olistica in cui diciamo che non daremo in licenza i nostri contenuti a terzi. Tutto ciò che stiamo dicendo è che vogliamo fermarci e vogliamo guardare attentamente come andranno le cose per assicurarci di ottenere il giusto valore dai nostri contenuti; Ma se un’altra azienda ha un’infrastruttura per massimizzare i contenuti meglio di noi, la prenderemo in considerazione al giusto prezzo


Leggendo tra le righe, non sarebbe una sorpresa vedere la serie Picard come un’esclusiva sui servizi di All Access in Canada e Australia, e possibilmente in altri paesi con servizi lanciati quest’anno. Per quanto riguarda il resto del mondo, lo show potrebbe finire ancora su Netflix, o forse anche su trasmissioni o TV via cavo.

Nuove voci di Corridoio sulla fusione di CBS / Viacom


In altre notizie economiche, il settore sta segnalando che la CBS si sta avvicinando alla fine della ricerca di un sostituto permanente per l’ex amministratore delegato Leslie Moonves
Secondo Bloomberg , il consiglio sta considerando una "manciata" di candidati con la decisione finale prevista per la fine di marzo. L’amministratore delegato ad interim Ianniello è uno dei primi, insieme al CEO di Hasbro, Brian Goldner, che è entrato a far parte del Consiglio di amministrazione della CBS lo scorso anno.

Variety e altri sottolineano come sia "ampiamente previsto" che CBS si ricongiunga con Viacom, la società madre di Paramount Pictures, che potrebbe essere "il primo passo verso una transazione più ampia e più trasformativa". Da vari accordi presi anche con  Apple Streaming  per gli Stati Uniti, alcune persone del settore si aspettano che la società investa in un capitale serio per costruire una libreria di contenuti per il suo nuovo servizio di streaming, 
con Deadline che riporta che sia CBS che Viacom siano visti come potenziali obiettivi di acquisizione.

Notizia Orginale di Trekmovie
Traduzione e adattamento per Extra Trek.


1
USS.DiscoverySiate intrepidi,
Siate audaci,
Siate Coraggiosi
Christopher PikeJean-Luc PicardIl comando pensa che i disadattati siano utili
Ci tengono occupati.
Chi è strano è divertente
Philippa Georgiou

 Star Trek All Series Channel - Star Trek News Italia - Fanpage

MISSION.

  • LIVE INTERNET

  • VIDEO

  • NEWS

  • ​RECENSIONI

EXTRA TREK DISCOVERY

{

Diretta live Facebook inerente Star Trek Discovery e ad altri Filim e Telefilm Sci-Fi

 

  • Intervernti scritti e Telefonici da parte degli ascoltatori tramite il Centralino Extra Trek

  • Approfondimenti dal mondo della Fantascienza

  • News dal mondo di Star Trek e non solo

 

Centalino raggiungibile al numero +39 366 34 17 663

 

eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9

L'INTERVISTA 

di antonio palazzo

Antonio durante i suoi viaggi, fa visita a convention e fiere Intervistando varie persone legate al mondo della fantascienza o dello spettacolo 

{

EXTRA TREK 

COFFEe EXPRESS

Un countdown di 10 Minuti scandito da un timer sonoro minuto per minuto,

che porta alla fine della trasmissione,  una versione light  di Extra Trek.

il nostro team.

ANTONIO PALAZZO

Redazione Editoriale - Inviato

GIANNI TAGLIAFERRI

Redazione Editoriale - Conduttore Live

CLAUDIO FINAZZI

Editore - Conduttore Live

TIZIANO REA

Redazione Editoriale

SERGIO RAFFAELE DI BARLETTA

Redazione Editoriale - Traduttore

ARIANNA AGOTANI

Opinionista Jason Isaacs

GIULIA SANTILLI

Voce Extra Trek

onestÀ

intellettuale.

Extra Trek è un sito web per Fan creato da Fan.

 

i componenti della nostra redazione dedicano il loro tempo libero nella produzione di articoli, contenuti video e dirette live .

 

Non solo; si impegnano ogni giorno per cercare di tradurre e portare sui vostri dispositivi le notizie

e i vari contenuti multimediali che trovano nella rete internet mondiale,

senza impossesarsi delle idee o degli articoli altrui,

specificando sempre la fonte originale.

 

Crediamo che l'onesta, la verità, che sono alla base del pensiero del creatore di Star Trek

Gene Roddenberry debba accompagnarci ogni giorno nel nostro piccolo, 

in tutto quello che facciamo.

 

più info qui

 

{

"La razza umana è una creatura straordinaria, con un grande potenziale, e spero che Star Trek abbia contribuito a mostrarci cosa possiamo essere se crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità."


Gene Wesley Roddenberry​ 

El Paso, 19 agosto 1921

Santa Monica, 24 ottobre 1991

info&

contacts.

Create a website