EXTRA TREK

Star Trek All Series Channel

© 2017-2019  extratrek.com @ All rights resevered.

extratrek@gmail.com

STAR TREK©​ è un marchio registrato  da CBS Corporation e Viacom, info sul suo uso in questo sito qui

info sul suo uso di altri Marchi in questo sito qui

STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -

LOGOExtraTrekvergine.PNG

facebook
twitter
youtube
instagram
telegram6
07/01/2019, 01:41



Dal-Cast-e-dalla-troupe-di-’Star-Trek:-Discovery’-sul-come-riempire-il-vuoto-nella-leadership,-la-narrazione-classica-e-Hulk
Dal-Cast-e-dalla-troupe-di-’Star-Trek:-Discovery’-sul-come-riempire-il-vuoto-nella-leadership,-la-narrazione-classica-e-Hulk
Dal-Cast-e-dalla-troupe-di-’Star-Trek:-Discovery’-sul-come-riempire-il-vuoto-nella-leadership,-la-narrazione-classica-e-Hulk
Dal-Cast-e-dalla-troupe-di-’Star-Trek:-Discovery’-sul-come-riempire-il-vuoto-nella-leadership,-la-narrazione-classica-e-Hulk


 




La seconda stagione di Star Trek: Discovery inizierà tra meno di due settimane, e sempre più spesso incappiamo nella sua pubblicità. TrekMovie ha dato uno sguardo al nuovo numero di SFX Magazine che, sin dalla copertina, presenta una storia con nuove immagini ed interviste esclusive con il cast e la troupe. Abbiamo alcuni punti salienti che potete trovare di seguito.

La seconda stagione affronterà i problemi attuali


Nella chiacchierata con SFX, il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha parlato di come Discovery affronterà le questioni contemporanee:"Come tutti i migliori spettacoli di Trek, stiamo considerandolo come uno specchio del mondo in cui viviamo ora. Ci troviamo in mondo in cui stiamo parlando di costruire muri intorno a noi stessi, letteralmente, per tenere lontane le persone, e penso che non sia in linea con la visione di Star Trek. A quali libertà stiamo rinunciando per proteggerci? In che modo questo scava alla nostra comprensione alla base della dottrina della flotta stellare e cosa significa assumere la diversità? Perché abbiamo bisogno di tenere la gente fuori? Tutte queste cose sono domande."

Il Captain Pike aiuta Discovery a tornare ad una narrazione classica di Star Trek


L’introduzione del Capitano Pike nella seconda stagione è stata indicata come uno dei più grandi cambiamenti rispetto alla prima stagione, in particolare il contrasto tra il suo stile di comando e quello del capitano Lorca. Parlando con SFX, l’attore Anson Mount fa notare come questo cambio di leadership sulla nave faciliti anche l’obiettivo di tornare alle più tradizionali storie di Star Trek:

"La prima stagione ha avuto luogo in vuoto totale nella leadership, eravamo abituati a sentire che qualcuno. in questo mondo si stesse prendendo cura di noi. Volevano tornare a quello. Perché quando stai mettendo in discussione il personaggio, non hai lo spazio o il tempo per prepararti una domanda della settimana, qualcosa tipo affrontiamo il razzismo; affrontiamo l’ignoto". "Volevano essere in grado di tornare a quelle grandi domande e volevano che il pubblico si sentisse al sicuro. Quindi questa è stata un’altra indicazione verso la selezione di un personaggio già affermato".

Shazad su come vede Voq come la sua versione di "Hulk"


Il personaggio di Tyler, che nella scorsa stagione si è rivelato essere la versione Klingon di un agente dormiente, continuerà a subire cambiamenti. L’attore Shazad Latif ha parlato a SFX di come stia approcciando il personaggio: per adesso è un miscuglio con i ricordi di Voq. L’abbiamo lascianto in questo modo, con la possibilità di accedere ai suoi ricordi in certi punti, o qualcosa che potrebbe erompere, quasi con lo stile dell’incredibile Hulk. Ecco perché è confuso per la loro relazione, perché L’Rell sa che da qualche parte ci sono alcuni resti di Voq, ma è questo altro tizio!

La seconda stagione risponderà alle domande sulla relazione di Spock con Michael


Il personaggio principale di Star Trek: Discovery è stato introdotto nella prima stagione come la sorella adottiva di Spock, di cui non avevamo mai sentito parlare prima. Questo ha sollevato molte domande, a quanto pare, la seconda stagione porterà molte risposte a questo quesito. Parlando con SFX, Alex Kurtzman dice che la stagione inizia con Spock e Michael che hanno vissuto per "molti, molti anni", come due persone "estremamente estranee" tra di loro. L’attrice Sonequa Martin-Green ha fornito alcune informazioni su come siano andate le cose nel primo episodio:

"Quando Discovery si trova faccia a faccia con la USS Enterprise, la prima cosa che Burnham vuole fare è incontrarlo. E lui non è lì! Si è congedato. Quindi ora Burnham deve intraprendere questo viaggio per trovarlo e riunirsi. Perché è in congedo? Cosa sta succedendo? Posso anche dire che è una relazione complicata, vorrei poter dire tutti i motivi! Ma scopriamo abbastanza rapidamente tutti i motivi per cui la loro sia una relazione molto complicata. E stiamo andando a fare il lavoro! Non c’è nulla di intentato, a proposito di quei due ".

JANUARY 7, 2019 ’ BY: TREKMOVIE.COM STAFF Versione Originale: 
Traduzione per Extra Trek - 08 Gennaio 2019


1
USS.DiscoverySiate intrepidi,
Siate audaci,
Siate Coraggiosi
Christopher PikeJean-Luc PicardIl comando pensa che i disadattati siano utili
Ci tengono occupati.
Chi è strano è divertente
Philippa Georgiou

 Star Trek All Series Channel - Star Trek News Italia - Fanpage

MISSION.

  • LIVE INTERNET

  • VIDEO

  • NEWS

  • ​RECENSIONI

EXTRA TREK DISCOVERY

{

Diretta live Facebook inerente Star Trek Discovery e ad altri Filim e Telefilm Sci-Fi

 

  • Intervernti scritti e Telefonici da parte degli ascoltatori tramite il Centralino Extra Trek

  • Approfondimenti dal mondo della Fantascienza

  • News dal mondo di Star Trek e non solo

 

Centalino raggiungibile al numero +39 366 34 17 663

 

eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9

L'INTERVISTA 

di antonio palazzo

Antonio durante i suoi viaggi, fa visita a convention e fiere Intervistando varie persone legate al mondo della fantascienza o dello spettacolo 

{

EXTRA TREK 

COFFEe EXPRESS

Un countdown di 10 Minuti scandito da un timer sonoro minuto per minuto,

che porta alla fine della trasmissione,  una versione light  di Extra Trek.

il nostro team.

ANTONIO PALAZZO

Redazione Editoriale - Inviato

GIANNI TAGLIAFERRI

Redazione Editoriale - Conduttore Live

CLAUDIO FINAZZI

Editore - Conduttore Live

TIZIANO REA

Redazione Editoriale

SERGIO RAFFAELE DI BARLETTA

Redazione Editoriale - Traduttore

ARIANNA AGOTANI

Opinionista Jason Isaacs

GIULIA SANTILLI

Voce Extra Trek

onestÀ

intellettuale.

Extra Trek è un sito web per Fan creato da Fan.

 

i componenti della nostra redazione dedicano il loro tempo libero nella produzione di articoli, contenuti video e dirette live .

 

Non solo; si impegnano ogni giorno per cercare di tradurre e portare sui vostri dispositivi le notizie

e i vari contenuti multimediali che trovano nella rete internet mondiale,

senza impossesarsi delle idee o degli articoli altrui,

specificando sempre la fonte originale.

 

Crediamo che l'onesta, la verità, che sono alla base del pensiero del creatore di Star Trek

Gene Roddenberry debba accompagnarci ogni giorno nel nostro piccolo, 

in tutto quello che facciamo.

 

più info qui

 

{

"La razza umana è una creatura straordinaria, con un grande potenziale, e spero che Star Trek abbia contribuito a mostrarci cosa possiamo essere se crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità."


Gene Wesley Roddenberry​ 

El Paso, 19 agosto 1921

Santa Monica, 24 ottobre 1991

info&

contacts.

Create a website