EXTRA TREK

Star Trek All Series Channel

© 2017-2019  extratrek.com @ All rights resevered.

extratrek@gmail.com

STAR TREK©​ è un marchio registrato  da CBS Corporation e Viacom, info sul suo uso in questo sito qui

info sul suo uso di altri Marchi in questo sito qui

STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -

LOGOExtraTrekvergine.PNG

facebook
twitter
youtube
instagram
telegram6
18/06/2019, 17:19

Star Trek, Star Trek Picard, Lower Decks



STAR-TREK-Picard-e-non-solo-|-ALEX-KURTZMAN-rilascia-una-nuova-intervista
STAR-TREK-Picard-e-non-solo-|-ALEX-KURTZMAN-rilascia-una-nuova-intervista
STAR-TREK-Picard-e-non-solo-|-ALEX-KURTZMAN-rilascia-una-nuova-intervista
STAR-TREK-Picard-e-non-solo-|-ALEX-KURTZMAN-rilascia-una-nuova-intervista
STAR-TREK-Picard-e-non-solo-|-ALEX-KURTZMAN-rilascia-una-nuova-intervista
STAR-TREK-Picard-e-non-solo-|-ALEX-KURTZMAN-rilascia-una-nuova-intervista


 A che punto è la produzione delle varie serie Trek? Grazie ad un intervista rilasciata da Kurtzman scopriamo qualche piccolo dettaglio.



Grazie a TrekCore e al podcast di Deadline’s Crew call, possiamo darvi alcuni aggiornamenti riguardanti l’avanzamento dei lavori riguardanti il Franchise di Star Trek rilasciati dallo stesso Alex Kurtzman.

L’argomento caldo trattato proprio dallo stesso produttore è più che altro incentrato sulla imminente serie Trek:Picard; il Primo spin-off  del Franchise non avente il titolo con il nome della nave che ospita l’equipaggio che accompagnerà le sue storie; ma qualificato proprio con la denominazione del  sul protagonista. 

A tal proposito Kurtzman conferma che la serie avrà un impronta incentrata proprio dal personaggio interpretato da Patrick Stewart, senza però dimenticare gli altri nuovi brillanti membri del cast. Come in TNG anche questi nuovi attori avranno un peso e una storia importante alle loro spalle, non facendoli diventare solo personaggi di contorno.


Parlando di Stewart e della sua importante collaborazione nella sala degli Show-Runner ha dichiarato: 

Abbiamo passato molto tempo con Patrick. È incredibilmente brillante proprio come persona, e ovviamente conosce Jean-Luc Picard meglio di chiunque altro. È stato davvero colui che fin dall’inizio ha detto: "Non voglio farlo; a meno che non stiate aprendo nuovi orizzonti. Non voglio solo reinterpretare il personaggio. Perché tornare a qualcosa di già fatto?"

Abbiamo trovato una storia che onora tutto ciò che la gente ama del personaggio.
Molto è successo a Jean-Luc negli anni intermedi [da Nemesis]. Ha dovuto affrontare nuove sfide, si è scontrato con avvenimenti passati, ha fatto delle scelte per le quali non si sente in pace con se stesso - eppure penso che il pubblico capirà esattamente perché le ha fatte.



Per quanto riguarda ST:Discovery conferma che le riprese della stessa riprenderanno nel giro dei prossimi due mesi e specifica anche che le nuove serie, rispetto a quella di Picard che è prodotta in California, saranno probabilmente lavorate a Toronto.
Anche la Serie Sezione 31 sta iniziando a prendere vita grazie alla stesura delle storie da parte di due Show Runner della serie madre Discovery.


Rumor dei giorni scorsi da parte di un utente Youtuber, davano Kurtzman tagliato fuori dal progetto Star Trek, questa intervista smentisce categoricamente queste voci alle quali alcune testate, anche italiane, hanno dato alito senza verificarne l’effettiva fonte. In questa intervista ribadisce il rapporto che lo stesso produttore ha con CBS:

Sono andato alla CBS e ho detto: "Penso che voi abbiate un universo sottoutilizzato, e un fandom che attende nuovi prodotti." E gli ho impostato il piano per i prossimi cinque/dieci anni di ’Star Trek.’
Parte di esso ha alla base l’idea che ci sarebbe voluto del tempo per rimettere il Franchise sull’onda. "Non aspettatevi che mettiamo fuori la prima cosa, e improvvisamente, abbiate 100 milioni di nuovi fan. "Non è possibile che accada" ci vorrà del tempo.
Ci sono le nuove generazioni e quello che posso dire è che di "Star Trek" solitamente ci si innamora dall’età di  9, 12 anni.


Ecco perché lo stesso produttore ha voluto provare a puntare anche su un pubblico più giovane grazie a una delle 2 nuove serie animate attualmente in produzione per Nickelodeon, dichiarando:

Non annuncerò il nome dello show, ma questa è uno serie davvero diversa. È creata per bambini e i giovani. Sarà con Animazione in  completa Computer GraphicsAbbiamo appena iniziato a vedere gli storyboard questa settimana e sembra fantastica.

Per quanto riguarda la seconda serie animata per adulti, Lower Decks, conferma le affermazioni già rilasciate in precedenza, dicendo che avranno trame pazze e fuori dall’ordinario, dove nessuna serie Trek è mai giunta prima.


Spiragli vengono lasciati anche per un eventuale serie spin-off con le avventure del capitando Pike e sulla raccolta firme che l’ha riguardata dichiarando: 

Riportare Ethan Peck, Anson Mount, Rebecca Romijn e l’Enterprise, ci è piaciuto tanto, e trovare un modo per farlo è sicuramente qualcosa a qui  stiamo pensando...

Le porte per un eventuale serie Star Trek Pike, sono quindi ancora spalancate, lasciamo i canali aperti per nuove dichiarazioni...

Fonte intervista Trekcore e Deadline


1
USS.DiscoverySiate intrepidi,
Siate audaci,
Siate Coraggiosi
Christopher PikeJean-Luc PicardIl comando pensa che i disadattati siano utili
Ci tengono occupati.
Chi è strano è divertente
Philippa Georgiou

 Star Trek All Series Channel - Star Trek News Italia - Fanpage

MISSION.

  • LIVE INTERNET

  • VIDEO

  • NEWS

  • ​RECENSIONI

EXTRA TREK DISCOVERY

{

Diretta live Facebook inerente Star Trek Discovery e ad altri Filim e Telefilm Sci-Fi

 

  • Intervernti scritti e Telefonici da parte degli ascoltatori tramite il Centralino Extra Trek

  • Approfondimenti dal mondo della Fantascienza

  • News dal mondo di Star Trek e non solo

 

Centalino raggiungibile al numero +39 366 34 17 663

 

eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9

L'INTERVISTA 

di antonio palazzo

Antonio durante i suoi viaggi, fa visita a convention e fiere Intervistando varie persone legate al mondo della fantascienza o dello spettacolo 

{

EXTRA TREK 

COFFEe EXPRESS

Un countdown di 10 Minuti scandito da un timer sonoro minuto per minuto,

che porta alla fine della trasmissione,  una versione light  di Extra Trek.

il nostro team.

ANTONIO PALAZZO

Redazione Editoriale - Inviato

GIANNI TAGLIAFERRI

Redazione Editoriale - Conduttore Live

CLAUDIO FINAZZI

Editore - Conduttore Live

TIZIANO REA

Redazione Editoriale

SERGIO RAFFAELE DI BARLETTA

Redazione Editoriale - Traduttore

ARIANNA AGOTANI

Opinionista Jason Isaacs

GIULIA SANTILLI

Voce Extra Trek

onestÀ

intellettuale.

Extra Trek è un sito web per Fan creato da Fan.

 

i componenti della nostra redazione dedicano il loro tempo libero nella produzione di articoli, contenuti video e dirette live .

 

Non solo; si impegnano ogni giorno per cercare di tradurre e portare sui vostri dispositivi le notizie

e i vari contenuti multimediali che trovano nella rete internet mondiale,

senza impossesarsi delle idee o degli articoli altrui,

specificando sempre la fonte originale.

 

Crediamo che l'onesta, la verità, che sono alla base del pensiero del creatore di Star Trek

Gene Roddenberry debba accompagnarci ogni giorno nel nostro piccolo, 

in tutto quello che facciamo.

 

più info qui

 

{

"La razza umana è una creatura straordinaria, con un grande potenziale, e spero che Star Trek abbia contribuito a mostrarci cosa possiamo essere se crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità."


Gene Wesley Roddenberry​ 

El Paso, 19 agosto 1921

Santa Monica, 24 ottobre 1991

info&

contacts.

Create a website