Halston Sage guest star nel 14° ed ultimo episodio di The Orville

Come tutti ricordiamo, Alara Kitan, l’Ufficiale proveniente dal pianeta Xelaya, ha salutato tutto l’equipaggio della USS Orville nel terzo episodio di questa  stupefacente stagione di The Orville.

Un episodio che fu scritto per l’occasione e che raccontava dell’abbandono forzato del personaggio, interpretato dalla splendida Halston Sage, per problemi legati alla perdita della sua grande forza, dovuta alla minore gravità terrestre rispetto al suo pianeta d’origine.

In realtà, le motivazioni di questo addio da parte di Halstone Sage non sono chiare. La Fox ha comunque sempre dichiarato la sua disponibilità nel ricomprendere l’attrice tra il cast dello show creato da Seth MacFarlane.

A tal proposito vogliamo segnalarvi, senza voler in questo modo spoilerare, il ritorno in una piccola scena di Alara Kitan, nell’ultimo episodio di The Orville in onda il 2 maggio su Fox.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial