Star Trek: Sezione 31 Gli Showrunner sono al lavoro

La trama della serie Star Trek: Sezione 31 è già è in fase di lavorazione.

L’episodio della scorsa settimana di Star Trek: Discovery “Point of Light” ha introdotto una nuova storia dedicata a questa Sezione. Abbiamo visto l’imperatrice Georgiou, interpretata da una affascinante Michelle Yeoh, operare per conto di questa organizzazione trasversale alla Federazione e dai metodi non sempre puliti.

La Sezione 31 fu introdotta per la prima volta in Star Trek: Deep Space Nine, successivamente l’abbiamo rivivista inEnterprise e nel film Star Trek: Into Darkness. La trama di Discovery potrebbe essere vista come il primo collegamento con la nuova serie spin-off dedicata alla ex impeatrice del Mirror Universe, ora assoldata dalla Sezione 31.

Lo spin-off non è ancora in produzione, ma gli showrunner sono già al lavoro e tra due mesi dovrebbe essere già pronta una prima stesura; mentre per lo show dedicato a Jean-Luc Picard, così come per la serie animata Star Trek: Lower Decks, le riprese inizieranno già dalla prossima primavera.

La CBS ha dichiarato che non è stato ancora deciso nulla su quando dovrebbe partire la Serie con protagonista Michelle Yeoh, sappiamo solo che i tempi non saranno brevi, molto probabilmente la produzione potrebbe iniziare dopo o durante la terza stagione di Star Trek: Discovery.

L’idea di Michelle protagonista del suo spin-off è iniziata molto tempo fa, molto prima che venisse stabilita la sua connessione con la Sezione 31, queste le parole di Kurtzman:

“Michelle è venuta da me e mi ha proposto uno spin-off di questo personaggio, e ho capito subito che era un’idea davvero geniale”
È probabile che il personaggio che la Yeoh avesse in mente fosse quello del Capitano Phillipa Georgiou, ucciso nel secondo episodio della prima stagione, e non I’mperatrice Philippa Georgiou Augustus Laponius Centarius, ora nelle file della Sezione 31.

Il terzo episodio della seconda stagione di Discovery ha fornito un primo assaggio di Michelle Yeoh come membro operativo della Sezione 31, ma ha anche introdotto diversi elementi che potrebbero far parte della futura serie. Abbiamo infatti visto per la prima volta Alan Van Sprang nei panni di Leland che ha reclutato Philippa Georgiou, inoltre altra novità è il reclutamento di Tyler/Voq nella Sezione 31.

Potremmo forse vedere anche Van Sprang e Latif quali co-protagonisti, insieme a Michelle Yeoh in questo futuro show. Molto probabilmente Discovery introdurrà alri elementi che potrebbero far parte dell’annunciato spin-off.

Fonte Trekmovie.com
A cura della redazione di Extra Trek

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial