Christopher Pike

[SPOILER ALERT] E dopo la visione del finale di Stagione di ST:Discovery, Alex Kurtzman indica la rotta per la Terza

Pubblicato oggi su Netflix l’ultimo avvincente episodio della seconda stagione di Star Trek Discovery “Un Dolore così dolce” – Parte 2, Alex Kurtzman ha già rilasciato dichiarazioni a “The Hollywood Reporter” riguardo a quel che ci dovremo aspettare nella terza.

Kurtzman ha dichiarato che lo Show sarà incentrato 950 anni nel futuro, liberando gli Shorunner dai vincoli, nei quali il Canon di Star Trek li ha costretti a rimanere per quanto riguarda le prime due stagioni di Discovery, Vincoli per i quali lo stesso Alex ha dichiarato :

Amiamo giocare nel canon. È una delizia e un privilegio. È divertente esplorare angoli e fessure dell’universo che le persone non hanno ancora completamente esplorato. Detto questo, sentivamo fortemente che volevamo darci una nuova energia per la terza stagione con una serie di problemi completamente nuovi”.

 

 

Specifica poi che questo salto nel futuro non cancellerà le storie precedenti o quel che è accaduto, tutto sarà solo più lontano, come se fosse un vecchio ricordo.Per quello che l’equipaggio dovrà affrontare nel 33° secolo non ha lasciato trapelare nulla, seppur abbia confermato l’annientamento di Controllo e il fatto che l’equipaggio dovrà affrontare ancor più difficili problemi.
Parlando invece delle serie attualmente in produzione iniziando da quella di Picard, conferma che lo show è quasi in lavorazione, affermando che : 


Sta andando incredibilmente. – Sarà davvero diverso di tono rispetto a Discovery, dal ritmo alla storia. Penso che le persone a cui è piaciuto The Next Generation riconosceranno che è fatta da persone che la amano come loro.

 

 

Alex, Accende anche una piccola speranza per un eventuale Spin-off con il capitano Pike dicendo che sono a conoscenza dell’interesse che il Fandom ha nei confronti di un eventuale serie affermando che tutto è possibile nell’universo Trek e che gli piacerebbe riportare quella squadra sullo schermo per poter raccontare nuove storie che li riguardano.

Attualmente la squadra di Discovery è già al lavoro, e la produzione della Terza stagione è prevista per i primi di Luglio di quest’anno.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial