Nuovi Nomi per il Cast di Star Trek Picard

Si allunga la lista degli attori che entrano a fare parte del cast della serie con protagonista Patrick Stewart e grazie a Trekmovie veniamo a conoscenza di altri tre attori che avranno posto fisso all’interno della serie che si affiancano ai già annunciati Santiago Cabrera, Michelle Hurd e Evan Evagora

 

in foto Alison Pill

Il Nome forse più conosciuto come coprotagonista è quello di Alison Pill che ha già partecipato a molte altre serie televisive tra qui : The Newsroom della HBO, e nel film Scott Pilgrim vs. the World.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

In foto Harry Treadaway

Altro nome del cast è quello di  Harry Treadaway che ha interpretato il  ruolo del Dr. Victor Frankenstein in Penny Dreadful.

In foto Isa Briones

Ultimo nome non meno importante è quello di Isa Briones attrice che arriva da ruoli di comparsa in alcune serie TV; ma grande attrice nelle parti di vari Show itineranti di Broadway.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial