Inizia oggi il Torino Comics

Ha luogo da oggi, Venerdì 12 Aprile, fino a Domenica 14 l’esposizione e mostra mercato del fumetto che ha luogo presso il “Lingotto Fiere” di Torino, Giunta ormai alla sua 24° edizione.

Evento nel quale appassionati di fumetti, cosplayer,  amanti della fantascienza, fantasy e videogiocatori si incontrano per condividere le proprie passioni in questi tre giorni di spensieratezza.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Non poteva mancare all’interno di questo salone, lo stand dedicato alla serie di Star Trek del quale abbiamo, grazie a Facebook e ai nostri contatti, delle anteprime fotografiche da mostrarvi.le esposizioni sono curate da Stefanie Gröner e dall’amico Alessandro Brancolini insieme a tutto l’equipaggio dello Star Trek Torino i quali hanno dedicato gli ultimi giorni all’allestimento della fiera.

Stand di Star Trek in allestimento

Stefanie ci ha segnalato anche degli ospiti eccezionali che faranno visita al loro stand; parliamo di Elena Perino(Kelly Grayson di The Orville e di Captain Marvel) e di Alex Polidori (voce del giovane James T. Kirk teenager nel film di J.J. Abrams del 2009) che saranno presenti Sabato 13.

 

A sinistra Elena Perino in sala doppiaggio

 

A destra Alex Polidori doppiatore

 

Mentre Domenica 14 sarà presente un’altra grande voce italiana parliamo di Stefano Crescentini (voce di James T. Kirk dei 3 film di J.J.Abrams interpretato da Chris Pine, di Wil Wheaton – Wesley Crusher in ST:TNG, e del capitano Ed Mercer di The Orville interpretato da Seth MacFarlane)

 

Insomma, Tantissimi Ospiti, un magnifico stand e tanto divertimento e allegria che gli amici di torino sapranno trasmettervi, un appuntamento al quale i Trekker, gli amanti della fantascienza e del fantasy non devono farsi mancare.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

Trovate la galleria fotografica completa dello stand di Star Trek e altro proprio qui sotto.

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial