La Storia dei giochi di Star Trek in un documentario Netflix

Ebbene si; se in questi giorni nei quali state aspettando il nuovo episodio di STAR TREK: Discovery, non sapete cosa guardare in TV, sulla piattaforma NETFLIX, noi di Extra Trek vi consigliamo di dare un occhiata ad un documentario prodotto proprio dalla stessa casa di Streaming. Si tratta di The Toys that made us in italiano tradotto in “I Giocattoli della nostra Infanzia” che parla proprio della storia dei giochi di Star Trek prodotti dagli anni 60 fino a oggi.


Questo documentario composto da due stagioni di quattro episodi ciascuna, racconta la storia di vari Brand del mondo dei giocattoli e in particolare nel primo episodio della seconda stagione ci si imbatte proprio nella storia del marchio Star Trek.

La Storia dei giocattoli di Star Trek

All’interno di questo documentario viene percorsa la, purtroppo, sfortunata storia che il marchio Star Trek ed il suo Franchise, ha subito nel mondo dei giochi e dei Gadget;  dai suoi primi anni di vita, con alcuni oggetti anche abbastanza bizzarri; fino alla rinascita, che finalmente, negli ultimi periodi sta vivendo grazie anche alle nuove produzioni.

LEGGI ANCHE: STAR TREK UNIVERSE EAGLEMOSS LA NUOVA COLLEZIONE TREK-MODELLISTICA

“I Giocattoli della nostra Infanzia” è un documentario condito anche da ironia pungente in cui alle volte viene fatto un confronto con un altro Brand sempre a tema spaziale, Star Wars, che come sappiamo, seppur esista da meno tempo rispetto a quello da noi amato; ha avuto una sorte sicuramente migliore già dai albori.

Qui un piccolo video d’anteprima del documentario che speriamo possa ingolosirvi alla sua visione.Fateci sapere se per caso anche voi avete qualche vecchio Gioco o Gadget di Star Trek; magari proprio alcuni di quelli che vedrete  nel documentario. Ditecelo nei commenti e perchè no,  inviateci anche qualche foto.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Continua a seguire le news riguardanti Star Trek e il mondo della fantascienza sul nostro sito extratrek.com

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial