Michelle Yeoh

Confermata la serie basata sulla Sezione 31 con Michelle Yeoh

Confermata la serie basata sulla Sezione 31 con Michelle Yeoh
Continua l’espansione dell’universo di Star Trek; Giravano già voci di corridoio a riguardo e finalmente oggi è arrivata la conferma

Michelle Yeoh sarà a capo della sezione 31 in una Nuova Serie di Star Trek

Notizia resa nota da CBS in modo ufficiale.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Stamane hanno annunciato i piani per una nuova serie live-action in sviluppo per CBS All Access con Michelle Yeoh, che ha avuto un ruolo ricorrente in Star Trek: Discovery. Secondo la CBS, la serie ancora senza titolo “sarà incentrata sull’attuale ruolo di Yeoh come membro della Sezione 31 della Flotta Stellare, un’organizzazione ombra all’interno della Federazione, in Star Trek: Discovery e non solo “.

La serie sarà prodotta da CBS Television Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth faranno da produttori esecutivi. Aaron Baiers sarà co-produttore esecutivo insieme a Bo Yeon Kim e Erika Lippoldt, che scriverà anche la serie.  ha annunciato che Kim e Lippoldt saranno gli showrunner.

Queste invece le dichiarazioni di Michelle: “Sono così entusiasta di continuare a interpretare queste ricche storie di Star Trek; essere parte di questo universo e interpretare questo personaggio in particolare è stata una grande gioia per me. Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà. Sicuramente, credo che andrà ’dove nessuna DONNA è mai andata prima!”

“Questa nuova serie si unisce alle già ufficializzate in corso d’opera come: Star Trek: Discovery; Star Trek:Short Treks; la nuova serie incentrata su Jean-Luc Picard con il ritorno di Patrick Stewart (ancora senza titolo); Una commedia animata – Lower Decks – in fase di sviluppo dal vincitore del premio Emmy Mike McMahan (Rick and Morty).

 

Oltre a questi si vocifera di altri spettacoli in sviluppo, tra cui una serie animantapi adatta ai bambini e uno spettacolo della Starfleet Academy dal vivo e orientato ai giovani .

TrekMovie.com Staff  14 GENNAIO 2019,Adattamento in italiano per Extra Trek 14 Gennaio 2019.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial