Il Cast di Star Trek Discovery ci augura “Buona Festa di Primo Contatto”

Una data molto importante per i fan di Star Trek, Un anniversario che deve ancora arrivare il 5 aprile 2063. il giorno nel quale il dottor Zefram Cochrane, grazie all’invenzione del motore a curvatura, verrà a contatto per la prima volta con i vulcaniani.

Un grande momento della storia futura della terra, che porterà poi l’umanità tra le stelle e dara il via alla fondazione della federazione unita dei pianeti.
“Se vi siete persi questi grandissima storia, vi consigliamo la visione del 7° film della saga: Star Trek – Primo Contatto.”
E potevano forse dimenticarsi di questo avvenimento importantissimo della storia futura gli attori dell’attuale serie di Star Trek Discovery? certo che no! Infatti poche ore fa, hanno rilasciato un video nel quale augurano a tutti noi Fan una :

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

“Buona Festa di Primo Contatto” 

segue video sottotitolato in italiano:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial