Nomi per il Cast della nuova serie di ST: Sezione 31

Non solo la serie con Patrick Stewart nelle ultime settimane ha fatto parlare di se per la formazione del cast che tra qualche giorno inizierà le riprese presso i Santa Clarita Studios in California; ma anche la serie spin-off di Discovery inizia a dare i suoi frutti coinvolgendo  persone e attori di grande calibro, cosa che Star Trek ormai non si fa più mancare per centrare il successo.

 

Tra le prime scelte che entreranno a pieno regime nella serie, gli Showrunner e i produttori, hanno fatto cadere la propria scelta su un attore molto disinibito.
Immaginiamo che il motivo di questa scelta sia dato dal fatto che l’Ex imperatrice Georgiou ambisca ad esserere una donna potente; ma che voglia anche “Divertirsi” nel proprio tempo libero in modo abbastanza spinto con le persone che la circondano, come abbiamo visto nell’episodio L’Angelo Rosso mentre flirta con Paul Stamets e il Dottor Hugh Culber-Papì.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

Scena del flirt nella sala macchine

La stessa attrice ha voluto scegliere l’attore che avrà un ruolo accattivante; ma allo stesso tempo di sottomissione; attore che la stessa Michelle Yeoh ha voluto incontrare di persona e con il quale qualche giorno fa ha immortalato i primi scatti anche su un famoso Red Carpet.

 

Alvaro Vitali e Michelle Yeoh

Parliamo di Alvaro Vitali.

Famosissimo Attore italiano impegnato negli anni 80 in molti film abbastanza discutibili. Conosciuto ai più per la sua interpretazione di Pierino in molte commedie Italiane.Affiancato da grandissimi attrici Alvaro è riuscito a interpretare grandissime scene dove altri non sono stati in grado di arrivare.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

Michela Miti e Alvaro Vitali in Pierino non perdona

Michelle Yeoh si aggiungerà alla liste delle sue “conquiste” d’attrici cinematografiche; o forse, in questo caso, sarà la stessa Michelle a conquistare e sottomettere il grandissimo Alvaro.Infatti in un intervista la stessa attrice ha dichiarato:
“Non vedo l’ora che arrivi il prossimo anno per iniziare a girare ST:Sezione 31; Molte sono le scene che ho già visionato nel copione e una delle prime è la più eccitante che abbia mai letto. Riguarda proprio Alvaro che in una scena del pilot si troverà in un letto e verrà frustato da me mentre con una forza poderosa gli infilerò un pesce d’aprile in bocca.”

 

Michelle Yeoh Alvaro Vitali e alcuni shorunner di Star Trek sezione 31

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial