Star Trek: la Paramount interessata al Film di Quentin Tarantino

La Paramount sta ancora lavorando al film di Quentin Tarantino.

Dopo l’archiviazione di Star Trek 4 , la Paramount sta ancora pensando al film di Star Trek scritto da Quentin Tarantino. Il New York Times ha pubblicato un profilo sulla nuova leadership della Paramount Pictures e il loro progetto di riportarla in cima ai grandi studios come lo era una volta, dopo aver passato diversi anni difficili.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Come sottolinea l’articolo, i piani più importanti della Paramount si concentrano su franchise affermati. Stanno Portano Dora l’esploratrice sul grande schermo, il sequel di Top Gun verrà finalmente realizzato e sono in programma nuove serie di franchise affermati come Missione Impossible; GI Joe; Terminator e sì, anche Star Trek .

Il produttore Wyck Godfrey ha affermato che la chiave per mantenere tali franchise redditizie è offrire del nuovo e dell’inaspettato.

Ad esempio, portare Quentin Tarantino a lavorare su Star Trek . “All’improvviso gli occhi della gente si illuminano”, ha detto Godfrey, descrivendo cosa succede quando viene fuori l’idea di mettere Tarantino in un film di Star Trek. “e lo avete appena fatto.”

Il progetto di Star Trek di Tarantino è stato avvolto nel segreto.

È basato su un’idea di storia che Tarantino ha scritto. Mark L. Smith, Lindsey Beer, Megan Amram e Drew Pearce hanno lavorato al progetto in una sala di scrittori prima che la Paramount assumesse Smith per scrivere la sceneggiatura.

La Paramount vuole che Tarantino diriga il film, anche se Tarantino sta attualmente lavorando al film C’era una volta a Hollywood e con Star Trek 4 in stallo, potrebbe essere desiderosa di riportare avanti lo Star Trek di Tarantino prima di quanto ci si aspetti.

La star del cinema Zachary Quinto (spock Kelvinverso) aveva precedentemente dichiarato che l’attuale equipaggio della Kelvin Timeline sarebbe tornato per lo Star Trek di Tarantino , ma con Chris Pine che ha abbandonato Star Trek 4 non è chiaro quale sia il piano per il prossimo film.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Il co-protagonista di Quinto e Pine, Karl Urban, ha dichiarato in una convention che spera che inizierà a lavorare con Tarantino su Star Trek e che tiene le dita incrociate.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial