Whoopi Goldberg, Sfiorata la morte

Una spiacevole notizia che fortunatamente ha avuto un lieto fine.

Molte testate giornalistiche internazionali ne hanno parlato, e anche noi non potevamo che mettere al corrente i nostri lettori nel caso gli fosse sfuggita.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

La nostra Guinan infatti ha rischiato la morte nei giorni scorsi. Whoopi Goldberg riapparsa in The View”,  un’ talk show che conduce sulla  rete Abc, dopo settimane di assenza ha spiegato al pubblico di aver rischiato la vita per colpa di una brutta polmonite sfociata in setticemia.
Ha dichiarato: “Sono di nuovo qui! Sono stata molto, molto vicina a lasciare questa Terra; ma la buona notizia è che non l’ho fatto.

Grazie per tutti gli auguri, per le bellissime parole” ha dichiarato l’attrice in tv.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

Felici anche noi per la sua guarigione speriamo che si rimetta in fretta, oltre che augurarci di vederla scritturata nel nuovo show di ST:Picard, dove un ritorno di Guinan sarebbe una grandiosa notizia per tutti i Trekker. La stessa attrice a inizio Febbraio si era detta interessata ad entrare nel cast di questa nuova serie oltre al fatto che nello stesso periodo incontrò lo stesso Patrick Stewart negli studi di The View”, che abbiano accennato qualcosa a riguardo?

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial