Michelle Yeoh

Michelle Yeoh

CBS fornisce Nuove notizie su Star Trek “Sezione 31”

Oltre a Star Trek: Discovery e gli Short Treks , CBS ha ufficialmente annunciato altre quattro serie Trek in via di sviluppo: lo show incentrato su Picard con Patrick Stewart, la commedia animata Lower Decks, un altra serie animata dedicata ai più piccini e uno spin-off Discovery incentrato sulla Sezione 31 con Michelle Yeoh.

Su quest’ultimo, oggi, un dirigente della  ha fornito un aggiornamento riguardo il suo sviluppo.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Michelle Yeoh e Shazad Latif sulla plancia della nave della sezione 31 in Star Trek: Discovery “Point of Light”

A quando l’arrivo sullo schermo?

I dirigenti della CBS hanno tenuto un panel dal titolo “The Power of Programming in a Multi-Platform“, Traduzione letterale: “Il potere della programmazione in un universo multipiattaforma“, alla Conferenza TV innovativa in Israele. E secondo Deadline – che ha co-sponsorizzato l’evento – si è parlato di Star Trek, e in particolare dello spin-off riguardante la sezione 31 con Michelle Yeoh. 

Il presidente della CBS Television Studios, David Stapf, ha previsto l’uscita dello show tra circa 2 anni dando una stima più precisa riguardo la sua produzione che non era previstafino a dopo la terza stagione di Star Trek: Discovery, datandola quindi per la fine del 2021.
Vi ricordiamo che la prossima stagione di ST:Discovery entrerà in produzione quest’estate. Se la CBS seguirà lo stesso interim delle prime due stagioni, quest’ultima debutterà nella primavera del 2020; con ancora al suo interno Michelle Yeoh.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Vale la pena far notare che il modo in cui Stapf ne sta parlando fa sembrare che lo show della Section 31 sia destinato a partire, anche se  CBS non ha ancora confermato ufficialmente la programmazione per data d’inizio riprese. Allo stato attuale, tuttavia, risulta che la serie al momento è in fase di sviluppo.

 

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial