Visita al Cartoomics da parte di EXTRA TREK

Si sono conclusi ieri i tre giorni del Cartoomics, la fiera espositiva dedicata al mondo dei fumetti, Cartoons, Cosplay, VideoGame, Fantascienza, Fantasy e Collezionismo svoltasi presso la “Fieramilano” a Rho.

Tre giorni  nei quali gran parte di appassionati di Fantascienza e non si sono potuti riunire per divertirsi, e condividere la propria passione con altre persone provenienti da ogni angolo d’Italia.

 

 

Anche noi di Extra Trek vi abbiamo fatto visita per voler vivere in prima persona questa magnifica esperienza nella quale ci siamo potuti “rifare gli occhi”. Insieme ad Antonio Palazzo, nostro redattore non che cicerone della giornata, ci siamo mossi ed addentrati nei vari padiglioni nei quali abbiamo incontrato e salutato diversi fan  Trek e non, che ci hanno regalato sorrisi e molte delle loro esperienze vissute in eventi simili a questo.

Cosplay Borg Presso lo Stand STIC

Presente ovviamente anche lo STIC, club Italiano Ufficiale dedicato a Star Trek, che ha curato il padiglione di questa grande serie.

La nostra non è stata una visita di puro  divertimento; infatti grazie a questa giornata siamo riusciti a raccogliere nuovo materiale mediatico da potervi proporre e che cercheremo di mostrarvi in tempi brevi.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Antonio Palazzo Mentre visita lo stand STIC. A sinistra la navetta Lisiero e a destra un cosplay rappresentante un’Orioniana.

 

Vi anticipiamo già che ci saranno  tre nuove interviste che Antonio ha realizzato  per voi; in più ci sarà un reportage (sperimentale) che abbiamo voluto provare a realizzare.
Tutto questo verrà esposto, sempre qui, sul nostro sito internet extratrek.com, Rimanete connessi.

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial