I produttori di Star Trek fanno trapelare qualche nuova sul futuro del Franchise

Durante l’evento invernale della Television Critics Association, CBS ha rivelato alcune nuove informazioni sul futuro di Star Trek su CBS All Access. Oltre ai dirigenti, erano presenti i produttori esecutivi Star Trek: Discovery Alex Kurtzman e Heather Kadin, insieme alle star Sonequa Martin-Green, Anson Mount e il nuovo Spock, Ethan Peck. Le notizie dell’evento hanno iniziato ad emergere su Twitter tramite gli account di alcuni dei critici televisivi che hanno partecipato all’evento di Pasadena. Qui di seguito alcune delle notizie più importati.

Grandi idee per la terza stagione di Discovery

A quanto si evince dalle parole di Alex Kurtzman sembra ci siano in post produzione due finali riguardanti la seconda stagione di Discovery, vista la non ancora conferma della terza.Noi della redazione di Extra Trek vi ricordiamo che, da altre notizie trapelate lo scorso anno, Netflix avrebbe firmato un contratto con un investimento per almeno le prime 5 stagioni di Discovery, questo dovrebbe far metter il cuore in pace a molti fan di questa serie, certo anche che i contratti si possono cambiare, magari per dare spiraglio a qualche altro titolo di questo Franchise; tuttavia non corriamo e rimaniamo con i piedi per terra.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Più emozioni, più equipaggio di plancia, nessun commento su Romulani

Alex Kurtzman ha suggerito che i fan dovrebbero tenere d’occhio il ritorno della USS Enterprise, mentre Heather Kadin ha promesso che la seconda stagione di Discovery produrrà più emozioni della prima stagione. Kurtzman ha aggiunto che in questa stagione sono stati fatti degli sforzi per espandere i ruoli dell’equipaggio di plancia, sicuramente per schiacciare un occhio ai fan di vecchia data; ha anche detto di aspettarsi che altri alieni si presentino nel corso della stagione; ma non ha confermato se i Romulani faranno la loro apparizione o meno, un punto dolente sicuramente per i sostenitori del canon di Star Trek.

Aggiornamenti di stato su Picard e Sezione 31

All’inizio della presentazione, i dirigenti hanno aggiornato i critici riuniti per quanto riguarda i prossimi titoli di Star Trek. Hanno parlato della serie Picard precedentemente annunciata con Patrick Stewart, della serie Section 31 con Michelle Yeoh e della serie animata di Star Trek: Lower Decks sviluppata da Mike McMahan. Secondo Gary Levin di USA Today, hanno riconfermato che la serie Picard sarà rilasciata alla fine del 2019. Per quanto riguarda la serie Section 31, hanno chiarito che anche se è stata annunciata, è attualmente in “sviluppo” e non ha ancora avuto una conferma per la produzione, a differenza della serie Picard e Lower Decks .

Giacchino per dirigere animazione Short Trek

È stato rivelato che uno dei due episodi animati di Star Trek: Short Treks in arrivo quest’anno sarà diretto dal compositore premio Oscar, Michael Giacchino. L’altro sarà diretto da Olatunde Osunsanmi, produttore esecutivo di Discovery . In precedenza è stato rivelato che questi due Short Trek avranno ciascuno stili di animazione diversi, che differiranno anche dalla commedia animata Star Trek: Short Treks sviluppata da Mike McMahan.
Fonte Trekmovie.com e deadline.com Staff – 31 Gennaio 2019 Finazzi Claudio Adattamento in italiano per Extra Trek 31 Gennaio 2019.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial