Nuovi dettagli per Star Trek Picard, “Emerso” il possibile titolo ?

Continua a prendere forma la nuova serie di Star Trek con protagonista Patrick Stewart che tornerà nel ruolo  di Jean Luc-Picard, con alcuni nuovi dettagli sulla produzione in arrivo.

Secondo quanto riferito, le riprese inizieranno il 14 aprile

 

L’ultimo numero di Production Weekly – un’affidabile newsletter del settore – presenta alcuni dettagli in più per la prossima produzione dello show con Picard. Secondo questo rapporto, le riprese inizieranno il 14 aprile con una produzione che durerà cinque mesi e mezzo, con il primo episodio pronto per essere trasmesso il 1 ° ottobre 2019. Questa è una produzione più breve rispetto alle prime due stagioni di Star Trek: Discovery – che durò circa otto mesi – la serie Picard dovrebbe avere meno episodi, con la prima stagione descritta dallo stesso Stewart come un film di 10 ore .

 

I Santa Clarita Studios ospiteranno i Set

 

A dicembre è stato riferito che a differenza di Star Trek: Discovery, questa nuova serie non sarebbe stata girata negli Pinewood Studios di Toronto, in Canada; ma in California con CBS che garantiva  un badget  di $ 15,6 milioni.
Secondo il nuovo rapporto, la produzione avrà loco nei “Santa Clarita Studios”.

SCS è una struttura di produzione indipendente con sede a Santa Clarita, a circa 35 miglia a nord dei Paramount Studios di Hollywood, dove sono state prodotte la maggior parte delle precedenti serie e film di Star Trek.
La selezione di SCS potrebbe spiegare il curioso commento di Patrick Stewart il mese scorso che lo spettacolo sarebbe stato girato nel “mezzo della California”.

La scelta di quegli studios potrebbe essere stata ordinata dallo stesso Stewart, visto che è coproduttore della serie, anche per il fatto che ha familiarità con SCS, avendo girato la sua commedia Starz a due stagioni Blunt Talk  nel 2015 e nel 2016.
SCS ha 16 studi ed è operativo dal 1987. In passato la CBS ha utilizzato SCS, per  le riprese di cinque stagioni di CSI: Crime Scene Investigations .

 

“Star Trek: Destiny” Questo il probabile titolo

 

Il titolo del nuovo spettacolo di Picard deve ancora essere annunciato ufficialmente. Tuttavia, il rapporto di Produzione settimanale elenca il titolo della serie come “Star Trek: Destiny” (ovvero “Star Trek: Picard”) “con il titolo provvisorio elencato come” Drawing Room “.

” Picard “è un titolo usato dalle persone coinvolte nella produzione dello show.

È importante specificare che CBS non ha confermato Star Trek: Destiny come titolo, sebbene sia uno dei numerosi titoli che CBS ha registrato nel corso dell’ultimo anno, tra cui  Star Trek: Revolution e altri ancora più ovviamente legati ad altri show che sono stati o sono ancora in fase di sviluppo, come Star Trek: Lower Decks e  Star Trek: Starfleet Academy . Quindi per ora,  potrebbe essere “Destiny” il titolo; Notizia da prendere con le pinze ovviamente.

 

Aperti i Casting

 

Venerdì è stato riferito che la CBS aveva contattato la regista Hannelle Culpepper per dirigere i primi due episodi della serie Picard .
Ad oggi, l’unico membro confermato del cast è Patrick Stewart stesso,  Ma con le riprese imminenti potremo scoprire chi sarà coinvolto in questa nuova serie.

 

Alla domanda “i casting sono già iniziati?” su Twitter, Culpepper ha confermato che sono aperti.
Nel web si vocifera di una segnalazione relativa ad alcune possibili descrizioni dei personaggi per lo show; ma la notizia non è ancora confermata.
Gli annunci ufficiali di casting inizieranno probabilmente questo mese, il che può iniziare a dar luce sugli altri personaggi che saranno coinvolti nella serie.

 

Fonte notizia TrekMovie riportata da Antonio Palazzo
Traduzione e adattamento per Extra Trek – Finazzi Claudio

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial