Vasquez Rocks Park

Vasquez Rocks Park

Vasquez Rocks Park è un luogo misterioso ed affascinante che si trova non lontano da Los Angeles, nella catena montuosa delle Sierra Pelona Mountains, nei pressi della città di Agua Dulce a 40 minuti da Hollywood.

Sicuramente vi starete chiedendo perché oggi parliamo di questo luogo, ebbene qui fu girato “Arena”, uno degli episodi cult della Serie Classica di Star Trek, dove l’iconico Capitano James Kirk incontrò, per un duello che sarebbe dovuto essere all’ultimo sangue, il terribile lucertolone appartenente alla razza aliena dei Gorn.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Kirk + Gorn

Ma questo sito non è stato solo il luogo in cui fu girato “Arena”, già nel 1935 fu scelto per girare alcune scene del film “Il Segreto del Tibet” uno dei primi film Horror in cui vediamo un licantropo.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Più recentemente Vasquez Rock appare in film quali “Il Pianeta dei Dinosauri” “The Flinstones”, “Il Pianeta delle Scimmie”, “Westworld”, il film di animazione “Cars”, nelle Serie TV Roswell e Bing Bang Theory e sicuramente in molte altre produzioni cinematografiche e televisive.
Recentissimamente i Greta Van Fleet, un giovanissima band il cui suono si ispira molto a quel buon rock dal sapore anni 70, ed in particolare alla musica degli inarrivabili Led Zeppelin, ha scelto Vasquez Rocks Park per uno dei loro ultimi video musicali:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial