David Nevins di CBS Parla del marchio STAR TREK per la “The Next Generation” dei Fan

È passato poco più di un mese da quando CBS e Viacom hanno dichiarato la loro rifusione e in una delle prime discussioni pubbliche che le riguardano, David Nevins , direttore creativo della CBS, ha parlato del futuro delle compagnie e di Star Trek.

Una delle prime cose chieste durante il “Bank of America Merrill Lynch 2019 Media, Communications & Entertainment Conference” riguarda i vantaggi che avranno le due aziende durante la fusione :

“Bene, prendete queste due grandi società di contenuti, mettetele insieme. Ci è voluto molto tempo, ma sono felice che ce l’abbiamo fatta. Questo ci aiuterà ad affrontare un mercato in rapida evoluzione e anche molto affamato.


CBS ha avuto una buona incursione, con la quale abbiamo fatto grandi passi nel mondo dello streaming, grazie a CBS All Access e Showtime.
Lo  stesso direttore creativo sottolinea il vantaggio che Viacom darà a CBS all’access per quanto riguarda l’incremento della libreria per il  catalogo titoli che ricoprirà molti lungometraggi, aumentando così i contenuti dei quali gli utenti potranno usufruire attraverso la loro piattaforma.

 

 

David da importanza anche gli investimenti con i quali l’azienda sta cercando di espandere il franchise di Star Trek tramite le nuove serie dedicate al pubblico più giovane attualmente in fase di sviluppo:

Star Trek ha una lunga storia, ma vogliamo che abbracci un pubblico più giovane. Questo sarà possibile grazie ad una serie animata su Nickelodeon che è già in produzione…
Altro vantaggio della fusione delle due società, come precedentemente dichiarato,  riguarda il riportare sotto lo stesso tetto i lungometraggi e le serie del Franchise Trek, uno fattori del ricongiungimento delle due società.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Tuttavia, durante la conferenza David non ha fatto menzione riguardo eventuali nuovi Film Trek neppure del progetto di Tarantino che sembra essersi anche lui arenato (fortunatamente o meno) in un limbo come quelli del Kelvinverse, che questo capitolo di tre film sia giunto a conclusione certa?

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial