Terminate le riprese di Star Trek Picard

Sono terminate nei giorni scorsi le riprese della prima stagione di Star Trek Picard che passano ora alla fase successiva  di post produzione.

In questo stadio di montaggio dei vari episodi, verrà creata e inserita la colonna sonora compresa di effetti audio visivi; tutto questo per presentare e consegnare il prodotto pronto nel 2020 all’interno delle nostre abitazioni.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

Nella post produzione ricordiamo anche la fase del doppiaggio della stessa serie, nella quale i vari stati, che solitamente effettuano i doppiaggi di serie e telefilm, inizieranno a ricevere le immagini del girato all’interno dei propri studi per poter iniziare il lavoro d’incisione audio nelle varie lingue. Per quanto riguarda l’Italia non conosciamo i dettagli di appalto al doppiaggio, nel quale ci auguriamo di ritrovare la voce di Alessandro Rossi nei panni di Picard, cosa che sarebbe ben gradita a tutti i fan.

Non si ha ancora una data definitiva riguardo la Premiere della serie, prevista per i primi mesi dell’anno 2020presumibilmente proprio nel mese di Gennaio;  Per ulteriori dettagli continuate a seguire il nostro Sito internet e la nostra pagina Facebook.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial