CBS & VIACOM Accordo Raggiunto tra le parti, Fusione Imminente

Aspettavamo la notizia l’otto Agosto, e seppur con un poco di ritardo, dall’oltre oceano giungono news riportanti il fatto che l’accordo sia stato finalmente siglato.

CBS e VIACOM hanno raggiunto finalmente un’intesa per creare così una nuova società denominata ViacomCBS;
con un valore monetario totale pari a 30 milioni di Dollari, Questa includerà la più grande libreria televisiva all’interno degli Stati Uniti. Secondo ViacomCBS la fusione “accelererà la capacità di CBS e Viacom di fornire una serie di contenuti interessanti a importanti e un pubblico diversificato su piattaforme sia tradizionali che emergenti in tutto il mondo. ”

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

Vi ricordiamo che CBS All Access è in fase di espansione in diversi continenti del globo; al Momento attiva in Stati Uniti e Australia; ma nel prossimo futuro toccherà  fino a 200 paesi compresi quelli Europei e dell’America Latina. Con questa nuova fusione l’espansione potrebbe avere un’accelerata ulteriore, anticipando i tempi previsti precedentemente dati per fine 2022.

Cosa ovviamente più importante per noi fan di Star Trek sta nel riavere il franchise sotto lo stesso tetto dal lontano Gennaio 2006 quando Paramount e CBS si separarono portando la prima ad avere i diritti cinematografici della saga e la seconda esclusivamente quelli televisivi. Un Accordo che ha recato diverse frenate al franchise che la stessa CBS ha superato in questi due anni.
Quindi ora le domande successive che ci poniamo sono la seguenti: Oltre le produzioni di Star Trek in atto al momento da parte di CBS (Discovery, Picard, Lower Decks, Sezione 31 ecc.), Vedremo presto nelle sale cinematografiche nuovi Film della saga? Ma sopratutto questi film saranno ancora Nella Kelvin- Timeline o torneranno nella Prime Line?
Abbiamo come la sensazione che entro fine anno avremo risposte anche a queste domande, non ci resta che accomodarci e attendere ulteriori sviluppi e decisioni da parte di ViacomCBS.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial