Nuove rivelazioni riguardanti il Franchise di Star Trek riassunte in questo articolo

Anche questo fine settimana, grazie alla convention di Star Trek Las Vegas, sono arrivati molti annunci riguardanti la nostra saga preferita, Tuttavia questo non è l’unico grande evento che ha generato notizie. Infatti al Summer Press Tour della Television Critics Association di Beverly Hills, i produttori della CBS hanno rivelato alcuni nuovi dettagli su ciò che hanno pianificato per il franchise e la piattaforma CBS All Access.

A destra Michelle Paradise al pannello Donne in TV al TCA Summer Press tour 2019 (Twitter / CBS)

Parlando di Discovery la produttrice esecutiva e co-showrunner Michelle Paradise ha dichiarato che l’equipaggio ha fatto un salto in avanti di 930 anni con un viaggio di sola andata, sottolineando che la serie ora rimarrà stabile nel 32° secolo.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Non solo ha anche detto che verrà affrontata la problematica del “chi sarà” il futuro Capitano della Discovery:
Vi ricordo che nel nostro finale, mentre Pike se ne andava, disse: “Avrete bisogno di scegliere un nuovo capitano …” Saru rispose: “Non è il momento di discutere di questo, vedremo poi cosa fare”. La Discovery avrà bisogno di un capitano. Dovremo affrontare la cosa.


Si parla anche della serie Picard per la quale è stato chiesto un confronto tra Discovery e The Next Generation; anche perché in passato, è stato riferito come Picard sia diverso da Discovery; Tuttavia McNamara ha sottolineato una lieve somiglianza. dichiarando:


Picard è probabilmente più simile a Discovery,  Tuttavia per quanto riguarda i personaggi e la narrazione è probabilmente più simile a Next Generation. Ovviamente, sono passati anni, quindi ci sono stati alcuni cambiamenti anche nello stile di narrazione, ma penso che sia davvero un bel ibrido delle due.


Da queste dichiarazioni Intuiamo che la serie avrà un impronta narrativa simile a TNG, con una Regia e una ritmica a livello di Discovery, non snaturando quello che ricordiamo della serie madre dalla quale arriva il personaggio di Patrick Stewart.


Confermata per ST: Picard la première prevista per il primo trimestre del 2020. Per quanto riguarda la terza stagione di Discovery , è stato dichiarato che sarà presentata “più tardi” sempre nello stesso anno. Per le altre produzioni in via di sviluppo al momento non vi è alcun calendario.

 
Questo un riassunto dei diversi periodi temporali nei quali si svolgeranno le varie serie:

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
  • Discovery nel 32° secolo
  • Lower Decks e Picard in diversi punti del 24 °secolo
  • Short Treks nel 23 ° secolo
  • i rimanenti nel 24 °secolo

Ruolo fondamentale sarà quello di Alex Kurtzman, responsabile di tutto l’universo di Trek,  che dovrà assicurare che le varie serie si intrecciano fra loro.

fonte Trekmovie

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial