Aggiornamento fusione CBS / Viacom

Come vi avevamo riferito due settimane faCBS e Viacom (società madre di Paramount Pictures) stanno concludendo un accordo per riunificarsi, riportando il franchise di Star Trek, sia televisivo che cinematografico sotto lo stesso tetto portando allo stesso dei vantaggi non trascurabili. Secondo il  Reuters , Deadline e il Wall Street Journal, Sembra che le parti abbiano superato un altro ostacolo chiave verso la riunificazione.

L’ultima volta che sono state in trattative per fondersi, nel 2018, l’accordo saltò in pezzi a causa dell’incapacità di coordinare un nuovo team di gestione. Il problema principale all’epoca erano le posizioni del CEO di Viacom Bob Bakish e del COOdella CBSJoe Ianniello. Ora, con l’ex CEO della CBS Les Moonves fuori dai giochi sembra che le cose siano per tutti più facili.

Viacom CEO Bob Bakish (sinstra) e CBS COO Joe Ianniello (destra)

Le fonti giornalistiche riportano che è stato raggiunto un accordo provvisorio che pone Bakish come CEO, ai vertici della nuova società combinata, con Ianniello, l’attuale CEO di CBS, dirigente delle Risorse della CBS in un ruolo senior. Reuters riferisce che Ianniello supervisionerà tutte le risorse a marchio CBS, che non includeranno la rete via cavo Showtime e la casa editrice  di libri Simon & Schuster.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Giovedì 8 agosto, rimane ancora una data obiettivo per finalizzare e annunciare un accordo al grande pubblico; tuttavia ci sono ancora alcuni problemi in corso di elaborazione, in particolare l’esatta cifra per la quale CBS acquisirà Viacom.
Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo questa unificazione.

Fonte Trekmovie

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial