CBS Registra due Nuovi Marchi per “Star Trek” di cui uno misterioso

Grazie al successo che Star Trek sta iniziando a vivere in questo periodo la CBS sembra lanciata nel produrre nuove serie e continua a registrare nuovi marchi per eventuali prossime uscite.

Grazie ad un intrepido utente statunitense potremmo ora avere i titoli di altri due progetti in programma.
Questi i marchi depositati negli stati uniti : Star Trek: Sezione 31  presentato il 24 luglio e  Star Trek: Prodigy presentato lo scorso maggio, insieme all’ormai famoso  Star Trek: Picard.
Star Trek: Sezione 31  è molto probabilmente la serie spin-off  annunciata che si concentrerà proprio sulla Sezione 31, l’organizzazione ombra segreta all’interno della Flotta Stellare che è stata un punto fermo sin dai tempi di Deep Space Nine che è spesso in contrasto con le linee guida morali che la Flotta.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

La serie avrà protagonista  Michelle Yeoh, già conosciuta in Discovery per l’interpretazione del capitano/imperatrice Philippa Georgiou
Nessuna ipotesi per quanto riguarda Star Trek: Prodigy.

Sappiamo che ci sono altri tre serie in fase di sviluppo o probabile sviluppo. Una è la serie animata Lower Decks.
Conoscendo già il titolo di questa, rimangono altre due serie: L’animata per i Bambini in arrivo su Nickelodeon e una incentrata sull’accademia della flotta stellare per adolescenti gestita dai creatori di Gossip Girl. Quest’ultima serie dovrebbe avere già un marchio registrato come  Star Trek: Starfleet Academy. 

 

L’ipotesi fa cadere il nome Prodigy sulla serie animata per bambini; tuttavia andiamo con i piedi di piombo e sottolineiamo il fatto che lo stesso marchio potrebbe fare riferimento a tutt’altro progetto di CBS; una nuova serie di cui non siamo a conoscenza, oppure potrebbe anche riguardare tutt’altra destinazione non inerente al mondo della TV.

La nostra redazione sottolinea il fatto che queste siano solo ipotesi, nulla di concreto al momento si conosce; quindi predente queste informazioni come eventuali teorie di quello che CBS ha in mente per il Franchise Trek.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Da notare nell’elenco dei titoli registrati anche “Prime directive: The Official Star Trek Podcast”; che è stato annunciato qualche settimana fa da CBS come podcast ufficiale per le serie.

fonte escapistmagazine

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial