CBS non si fa mancare nulla per la nuova serie STAR TREK PICARD, nemmeno i vini

L’arrivo della nuova serie Star Trek: Picard continua a ispirare nuovi modi per celebrare il suo fandom al quale non poteva mancare una nuova linea di vini, incluso uno che porta il nome della cantina di Jean-Luc Picard.

Presentata da Wines That Rock, viene proposta una nuova linea chiamata Star Trek Wines; una collezione di annate speciali ispirate alla serie. Con accordo di licenza con CBS Consumer Products, le prime due uscite saranno:
la Chateau Picard Cru Bourgeois del 2016 da Bordeaux, in Francia e una bottiglia speciale della Federazione unita dei pianeti Old Vine Zinfandel.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Lo Chateau Picard è ben noto ai fan come il vino di famiglia di Jean-Luc Picard, apparso per la prima volta in Star Trek: The Next Generation.

Wines That Rock ha collaborato con l’attuale vigneto Chateau Picard per presentare il vino Star Trek Chateau Picard. Lo Chateau Picard Bordeaux 2016 è un 85% Cabernet Sauvignon e un 15% Merlot leggermente affumicato e speziato con uno stile luminoso, fresco e dal sapore pulito. Il vino trascorre 14 mesi in rovere, 70% stagionato e 30% nuovo.

 

 

Il prezzo è  di $ 50 a bottiglia e inizierà ad essere spedito da metà settembre.

Il vino della Federazione Unita dei Pianeti è un vecchio Zinfandel della vite 2017 dall’altra parte del Dry Creek e dalle valli fluviali russe nella contea di Sonoma, CA. È una miscela di 87% Zinfandel, 12% Petit Sirah e 1% Syrah. Presenta aromi di conserve concentrate di fragole, more e prugne riempito con sentori di granello di pepe bianco, rosso dolce e frutta nera. Eleganti, signorili e dignitosi sono solo alcune parole per descrivere il vino di cui i dignitari della Federazione potrebbero godere durante i loro incontri.

Anche questo vino avrà un costo di 50 $ a bottiglia.

Le prime 1.701  confezioni (Numero non scelto a caso) combinate a due bottiglie includeranno un’edizione numerata e limitata della riserva speciale della Federazione Unita dei Pianeti insieme a una bottiglia di Chateau Picard Bordeaux. Questi pacchetti combinati in edizione limitata hanno un prezzo di $ 120 e inizieranno a essere spediti a Settembre; ma sono già da ora preordinabili.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

I vini saranno presenti questa settimana allo Star Trek di Las Vegas, il più grande evento di Star Trek negli Stati Uniti che si terrà dal 31 luglio al 4 agosto al Rio Hotel & Suites e sono disponibili all’acquisto esclusivamente tramite il sito internet  StarTrekWines.com .

Fonte Trekmovie

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial