Rivediamo James T. Kirk del MirrorVerse nel 3° episodio di Star Trek Continues

Nell’ambito dei nostri articoli dedicata alla Web Serie Star Trek Continues, oggi vi presentiamo “Fairest Of Them All”, il 3° capitolo di questa splendida saga voluta da Vic Mignongna, al fine di proseguire le avventure di Kirk e compagni, bruscamente interrotte alla terza stagione della TOS.

“Fairest Of Them All”, pubblicato nel giugno del 2014 è stato diretto da James Kerwin e scritto dallo stesso Kerwin insieme a Vic Mignogna, sulla base di una storia di Vic Mignogna.

Anche qui ritroviamo l’equipaggio dei primi due episodi, unica sostituzione è l’attore che impersonifica Leonard McCoy, in questa puntata ed in quelle a seguire è Chek Huber.

Questi i personaggi : James T. Kirk (Vic Mignogna),  Spock (Todd Haberkorn),  Leonard McCoy (Chuck Huber),  Montgomery Scott (Chris Doohan),  Uhura (Kim Stinger), Pavel Chekow (Wyatt Lenhart),  Sulu (Grant Imahara).

La trama di “Fairest Of Them All” si ricollega direttamente all’episodio classico intitolato “Specchio, Specchio”, di cui è il seguito, iniziando proprio con un riassunto della puntata precedente, andata in onda nel lontano 1967, in cui vedemmo per la prima volta l’affascinante quanto terribile MirrorVerse (l’Universo dello Specchio).

La ricostruzione del set è maniacale, come maniacale è la riproposizione dei costumi di scena, identici in tutto e per tutto agli originali.

Infatti, secondo il direttore James Kerwin una delle più grandi sfide di produzione per questo episodio è stato quello di creare i costumi dell’universo alternativo per molti membri del cast, che dovevano essere il più simili possibile a quelli indossati in “Specchio, Specchio”


Questa la sinossi:

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

“Sicuramente tutti ricorderanno l’episodio della TOS intitolato “Specchio, Specchio”, in cui Kirk, Bones, Scotty e Uhura, a causa di una turbolenza non meglio identificata, dopo aver stabilito delle relazioni diplomatiche con il Consiglio di Halkan, vengono catapultati dal teletrasporto a bordo di una “Enterprise” di un universo parallelo e speculare, in cui la federazione è una sorta di impero malvagio. Tanti di noi, a conclusione di questo episodio, ci saremo chiesti: “ma cosa potrà essere successo dopo che il nostro Kirk, insieme ai suoi compagni, è stato ritrasportato a bordo della giusta Enterprise, mentre i Loro malvagi alterego venivano rispediti al mittente?”. Ebbene, dopo ben 47 anni è stata data la risposta alla nostra domanda: “Fairest Of Them All” è a tutti gli effetti il seguito di questo classico episodio ed inizia con il riassunto della “puntata precedente”.
Ma adesso vi lasciamo all’episodio, sottotitolato in italiano:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial