“The Boys”|NO SPOILER|Star Trek : “Astinenza” ? Come risolvere – Parte 4

Questa volta lasciamo lo spazio per parlavi di questa nuova serie, che con Star Trek non ha nulla a che fare; Tuttavia può essere un buon riempitivo nell’attesa di ST Picard in arrivo nei primi del 2020, Parliamo di “The Boys”.

Da pochi giorni Disponibile su Amazon Prime Video questa nuova serie vuole essere una risposta in formato“mirrorverse” al Franchise Marvel nel quale siamo abituati a vedere i Supereroi buoni, pronti a fare la cosa giusta per il bene comune.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

In The Boys, tutto questo viene a mancare, sembra che Prime Video abbia voluto proporre ai suoi abbonati quello che degli ipotetici supereroi sarebbero in grado di fare apparentemente di buono con un dietro le quinte perverso e poco morale.

In un mondo nel quale i supereroi sono diventati all’ordine del giorno, “I Sette” (i supereroi “Buoni”più forti della terra) vengono coordinati,  Pubblicizzati e monetizzati da una società privata chiamata Vought International che vuole lucrare sullo stato americano cercando di aumentare il proprio capitale finanziario. Tuttavia Il denaro e i privilegi e la loro superiorità portano i supereroi a cedere ai loro impulsi più oscuri. Un gruppo clandestino di normali umani si pone quindi l’obbiettivo di contrastare i “Sette” corrotti.

La serie è basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson e vuole essere quasi una metafora della nostra società nella quale viviamo, in cui alcuni potenti sono al di sopra di tutto e decidono sulla vita dei più deboli.

Una considerazione va fatta sul cast che vede tra i suoi protagonisti due volti a noi Trekker Conosciuti molto bene; parliamo di Karl Urban interprete del dottor Leonard McCoy e di Simon PeggMontgomery Scott, visti entrambi nei film di JJ.Abrams.

Karl Urban in The Boys e Star Trek

La serie, visto i contenuti trattati, viene catalogata come vietata ai minori di 18 anni, e quello che vedete qui è lo screen che ritroverete spesso prima dell’inizio di ogni episodio.

 

Il seguente programma è destinato a un pubblico maturo (+18anni) ed ha contenuti per adulti con linguaggio, violenza, nudità, forte contenuto sessuale e di stupro. Dopo queste informazioni la visione è consigliata a vostra discrezione. 

Seppur venga catalogata per pubblico adulto, noi della redazione (requisiti permettendo), vi invitiamo alla sua visione per la buona regia e l’ottima stesura della storia stessa. Tra le altre cose vi segnaliamo il fatto che Amazon ha già confermato la serie per una seconda stagione che dovremmo vedere approdare molto presto sulla stessa piattaforma.
Una Nota importante prima di chiudere va alla voce italiana di Urban che è praticamente la stessa che abbiamo ascoltato nei tre film di Star Trek, cioè quella di  Francesco Bulckaen. Il fatto che Prime Video abbia voluto mantenere lo stesso doppiatore per l’attore protagonista ci fa ben sperare sul ritorno di Alessandro Rossi al doppiaggio di Patrick Stewartnella nuova Serie. Incrociamo le dita.

IL Trailer di The Boys in Italiano
ATTENZIONE CONTIENE IMMAGINI CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

ARTICOLI PRECEDENTI :
Star Trek : “Astinenza” ? Come risolvere – Parte 1
Star Trek : “Astinenza” ? Come risolvere – Parte 2 : “Salvation”
Star Trek : “Astinenza” ? Come risolvere – Parte 3 : “Good Omens” ’ NO SPOILER

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial