Universo Specchio con il capitano Killy Per “Star Trek Online”.

Nuova espansione in arrivo per quanto riguarda il più famoso gioco on line dell’universo trek, parliamo di “Star Trek Online – Mirror of Discovery“. Oggi Perfect World e Cryptic hanno annunciato un nuovo aggiornamento che espanderà ulteriormente l’universo specchio esplorato nella prima stagione di Star Trek Discovery.

La data di rilascio di questa espansione è programmata per il 23 gennaio 2019 per i computer; per poi arrivare successivamente anche alle consolle .

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

L’attrice Mary Wiseman interprete del guardiamarina Sylvia Tilly , non poteva che prestare la voce al suo alter ego Killy. del “Mirror Univers Discovery“, il leader spietato della ISS Discovery dell’Impero terrestre.

Gli appassionati di videogiochi avranno l’onore di scoprire cosa è successo a Killy e al suo equipaggio dopo che la loro astronave terrestre ha attraversato il Prime Universe esplorando nuovi contenuti, tra i quali due nuovi episodi a tema Discovery.

Una delle missioni di questo aggiornamento riguarda il pianeta Pahvo apparso nell’ottavo episodio, Si vis pacem, Para Bellum, della prima stagione di ST:Discovery; dove i vari capitani (giocatori) dovranno grazie alla sua esplorazione fermare il capitano Killy dall’intento di distruggere questo pianeta.

Altro Aggiornamento riguarderà la modalità denominata Personal Endeavors System, che offrirà ai giocatori sfide quotidiane da completare per potenziare le prestazioni di livello dell’account.

L’elenco completo di funzionalità sarà poi fornito quando Mirror of Discovery verrà lanciato su PC il 23 gennaio.

9 Gennaio, 2019 ’ da : Trekmovie.com Versione originaleAdattamento per Extra Trek 9 Gennaio 2019.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial