STAR TREK: LOWER DECKS le prime immagini

È stata annunciata lo scorso Ottobre 2018 ed ora possiamo ammirare le prime immagini della nuova serie animata  Star Trek: Lower Decks, tutto questo grazie al  Panel   di oggi al Comic Con di San Diego.

Il co-creatore e showrunner della serie Mike McMahan è stato a capo del  progetto Lower Decks all’interno dell’evento, dove ha debuttato con i primi dettagli sul cast e sulla troupe del prossimo show animato:Il cartone sarà formato da quattro personaggi primari, tutti classificati come guardiamarina che saranno in servizio a bordo di una nave della Flotta Stellare poco importante nell’anno 2380, subito dopo  Star Trek: Nemesis, affiancati da ufficiali superiori.


Ecco qui tutti i personaggi e gli attori che gli presteranno le voci nella versione originale Americana:

 

Tawny Newsome sarà il guardiamarina Mariner .

 

Jack Quaid interpreta il guardiamarina Boimler, personaggio molto intelligente che vorrebbe essere un Capitano; sa superare un test facilmente, ma non è così scaltro al comando di una nave reale.

 

Noel Wells interpreta il guardiamarina Tendi , un’enorme fan della Flotta Stellare, sarà il suo primo giorno a bordo di una nave e lavorerà nel reparto medico.
Eugene Cordero interpreta il guardiamarina Rutherford , che ha appena ottenuto un nuovo impianto cyborg e si sta abituando al suo utilizzo. È un ingegnere; ma a differenza di Geordi, non riesce a risolve i problemi.

 

Nel frattempo, l’equipaggio di comando della  nave stellare Lower Decks, la USS Cerritos che avrà un nuovo design della Flotta Stellare, della classe California  sarà Comandata dal Capitano Freeman (Dawan Lewis), il Comandante Ransom (Jerry O’Connell), il Lieutentant Shax (Fred Tatasciore), e Dr. T’ana (Gillian Vigman), che è di razza felina “Caitian”.

La dottoressa T’ana non è brava a parlare con le persone; ma saprà risolve tutti i problemi scientifici per l’equipaggio.
Questi ovviamente gli attori che presteranno la voce a questi personaggi; per l’italia probabilmente, dovremo attendere la messa in onda della serie per scoprire chi darà la voce a questi personaggi.

Già disponibili allo stand Star Trek Universe di San Diego gestito da CBS, un paio di spille dei personaggio di  Star Trek: Lower Decks che erano disponibili per i fan.

Il debutto di Star Trek: Lower Decks è previsto per il 2020 e sarà trasmesso nei paesi dove presente attraverso CBS All Access, per gli altri attenderemo chi si aggiudicherà il bando di pubblicazione o trasmissione della serie.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Questo il link per raggiungere il Gruppo Extra Trek Dedicato a questa nuova serie gestito dagli Universe Groups: https://www.facebook.com/groups/StarTreklowerdecksseries/Iscrivetevi per discutere insieme a noi di questa nuova serie

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial