Heather Kadin parla dello Short Calypso e di Philiippa Georgiou in Star Trek: Discovery 3

L’evento del Comic-Con di San Diego dedicato a Star Trek ci porterà sicuramente tante novità ed anticipazioni. Heather Kadin,  produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman di Star Trek: Discovery, sarà di certo presente.

Il Produttore, in una intervista a AssignmentX  condotta durante i Winter TCA a gennaio,  ma rilasciata solo di recente, ha comunque dato alcune anticipazioni, pur non entrando in particolari, su ciò che potremo vedere nella terza stagione dello Show.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Molti di noi si chiedono cosa succederà a Philippa Georgiou e se potremo vederla comunque in Discovery 3. A tal proposito Kadin ha confermato la presenza di Michelle Yeoh nell’intera prossima stagione, accennando anche a come Discovery possa collegarsi al prossimo  spin-off dedicato alla fantomatica Sezione 31 che “potrà essere trasmesso a conclusione di Discovery o “nel suo bel mezzo”.

In relazione allo Short intitolato Calypso, lo stesso produttore ha accennato che inizialmente gli Short erano stati pensati come storie autonome e fine a se stesse, ma poi, successivamente, è stato deciso di usarli, pertanto sicuramente la storia di Calypso “verrà usata su tutta la linea“, con la sicurezza che “in futuro, a volte,  potremo rivedere Aldis Hodge, attore protagonista dello Short Trek.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial