STAR TREK: DISCOVERY Stagione 2 In nomination per i Saturn Awards 2019

Star Trek Discovery si  porta a casa, per il secondo anno di fila, diverse nomination per la  45esima edizione dei Saturn Awards, il premio, istituito dalla Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films, assegnato alle migliori produzioni di Fantascienza del cinema e della televisione.

A differenza dello scorso anno, in cui  Discovery si trovava a confronto con le intere  produzioni televisive, quest’anno la serie è stata spostata nella categoria “presentazioni in streaming“, separate dalle trasmissioni tradizionali e dalle serie via cavo grazie al crescente settore dello streaming online.

 

Queste le  nomination :

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
  • Miglior attrice protagonista: Sonequa Martin-Green, per il suo personaggio di Michael Burnham,
  • Doug Jones, interprete del Comandante Saru tanto amato da molti fan.
  • Wilson Cruz, che nella recente stagione ha avuto poco spazio ma con degli sviluppi potenzialmente ricchi per il suo Dottor Hugh Culber.
  • Ethan Peck, con la sua interpretazione dell’iconico personaggio di Spock.

Si chiudono le nomination con la stessa Star Trek: Discovery in candidata con altre sette produzioni per il miglior film di fantascienza, azione e serie fantasy in streaming, contro i concorrenti di Netflix e Amazon ( Discovery è candidata tramite CBS All Access) Non ci resta che attendere il 13 Settembre per scoprire i vincitori  e  nel frattempo facciamo i migliori auguri a tutta la produzione di Star Trek: Discovery.

Fonte Trekcore

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial