Una Nuova Replica Dell’Enterprise D in arrivo il prossimo anno

Sarà prodotta da Chronicle Collectibles e si aggiungerà alle repliche gia prodotte da altre case. Parliamo della USS. Enterprise 1701-D, nave di Classe Galaxy che abbiamo visto protagonista nella serie ST:The Next Generation capitanata da Jean Luc Picard.

Il prodotto verrà rilasciato sul mercato a fine 2020 ed è al momento ordinabile al prezzo di 2000 $ solo a coloro che effettueranno il pre-ordine, anticipando il 10% della somma  (non rimborsabile – Informatevi anche riguardo tasse e dogana).

 

 

Il modello che misura 24″ (60 cm circa) rientra nei prodotti per collezionisti d’alta gamma ed è completo d’illuminazione sulle gondole a curvatura, deflettore e finestre, ed è fornito di una base in stile LCARS retroilluminata.

I fortunati visitatori del San Diego Comic Con che inizierà la prossima settimana, potranno ammirarla di persona presso lo stand Chronicle Collectibles.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial