STAR TREK Picard : LeVar Burton spera di apparire nella nuova serie

E si torna ancora a parlare del vecchio cast di Star Trek The Next Generation che spera in qualche modo di poter entrare a far parte del cast della nuova serie con protagonista Patrick Stewart nei Panni di Jean-Luc Picard.

Questa volta è LeVar Burton, interprete del tenente Geordi La Forge, a parlare di questo argomento durante un intervista rilasciata durante la premiere del Re Leone alla CNN.

Rispondendo alla domanda riguardante la sua apparizione nella nuova serie di Picard l’attore ha dichiarato : “È irragionevole supporre che non conosca più quella gente, o che abbia smesso di parlare con loro, e se lo ha fatto c’è una buona narrazione sul perché.”

Allo stesso tempo  l’attore ha  speculato sul fatto che Geordi, Data, Worf, Riker, Troi e Crushers sarebbero probabilmente comparsi uno o due alla volta, ed è stato molto cauto nell’aspettarsi una reunion dell’intero cast, sopratutto per il fatto che ci sarebbero dovuti essere vari accordi riguardanti il budget e molte scartoffie di tipo burocratico.

All’attore  piacerebbe interpretare un Geordi più maturo che si è allontanato dalla vita romantica che ha interpretato nella serie TNG per poter mostrare al pubblico anche il suo cambiamento.

Al momento sappiamo che la nuova serie attualmente in produzione sarà composta da 10 ore di produzione nella prima stagione e non è detto che in futuro non ce ne sia anche una seconda. Potrebbero quindi apparire in una futura stagione i vecchi attori della TNG?
A voi piacerebbe rivedere il vecchio cast nella nuova Serie?

Fonte Intervista CNN14

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial