Stephanie Niznik, attrice in “Everwood” e “Star Trek”, muore a 52 anni

È accaduto inaspettatamente lo scorso 23 Giugno e le testate giornalistiche Statunitensi, come Variety,  ne stanno dando solo ora la tragica notizia in queste ore; Stephanie Niznik , un’attrice che è apparsa nella serie televisiva “Everwood” e in ” Star Trek” è deceduta inaspettatamente a Encino, in California, all’età di soli 52 anni e al momento non se ne conoscono le cause.

 

Originaria di Bangor, nel Maine, aveva dapprima intenzione di diventare una genetista; per poi invece diplomarsi al Duke U. con la specializzazione in teatro e in Russo. Ha inseguito un master alla Cal Arts, per poi iniziare a recitare in varie serie tra le quali ” Vanishing Son “e” La Signora in Giallo“.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

Ha avuto parti aggiuntive in diverse altre fiction televisive prima di approdare in un ruolo ricorrente in “Un detective in corsia
Noi Trekker l’abbiamo ammirata nel film “Star Trek: L’insurrezione” nel quale ha interpretato il Guardiamarina  Kell Perim , per poi tornare nel mondo Trek interpretando una donna Wraith nell’episodio “Rogue Planet” nella serie “Star Trek: Enterprise“.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

 

Niznik era un attivista di molteplici cause umanitarie riguardanti la fame nel mondo, i bambini e le organizzazioni per il soccorso degli animali.
Stephanie Niznik lascia qui sulla terra la madre il suo patrigno; fratello e cognato; sua nipote e nipote; zia e zio; e i suoi adorati cani Nucleo e Jake.

 

“Buon Viaggio Tra le stelle Guardiamarina…”

 

Fonte Variety

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial