Star Trek Picard : Rilasciato nuovo Poster promozionale

Rilasciata da CBS in rete la Nuova locandina promozionale riguardante l’imminente nuova serie di Star Trek in Uscita verso fine anno con Protagonista Patrick Stewart: ST Picard.

Si rivela essere la prima locandina con lo stesso attore protagonista ritratto per la prima volta in questo artwork che lo vede nei panni del personaggio interpretato in The Next Generation :  Jean-Luc Picard.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

L’attore non è solo in questo poster, un suo probabile “compagno” di vita lo affianca mentre i due si trovano di fronte al vigneto che abbiamo visto nel trailer rilasciato da Amazon lo scorso Maggio.Essendo amante degli amici a 4 zampe e co-autore di questa nuova serie; immaginiamo che sia stato proprio lo stesso attore a voler ritrarre il personaggio da lui interpretato con questo pitbull.

Sullo sfondo della locandina si nota anche un pianeta oltre le nuvole; dalle notizie che trapelano dalla rete sembrerebbe che quel pianeta rappresenti Romulus, viste le precedenti parole rilasciate da Alex Kurtzman che dichiarò il fatto che Romulus sarebbe stato al centro della trama, della quale non si conoscono i dettagli.

 

Al momento la serie è in fase di Produzione presso i Santa Clarita Studios in California. La stessa dovrebbe avere una durata di circa 5 mesi per terminare le riprese entro il 16 Settembre di quest’anno. Non si è ancora a conoscenza della data della première, si suppone un periodo tra Ottobre/Dicembre 2019. La serie sarà trasmessa in tutto il mondo in più di 200 paesi, esclusi Canada e Stati Uniti da Amazon Prime Video.

Attualmente nel catalogo italiano di Amazon Prime Video non è stato ancora inserito nessun contenuto riguardante questa nuova serie, cosa che in altri paesi invece è già presente; restiamo in attesa della creazione della sottosezione dedicata all’interno del catalogo. Vi terremo aggiornati.

Fonte Trekmovie

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial