STAR TREK PICARD – Annunciato Michael Chabon come Showrunner

Seppur il periodo di caldo sembra rallentare anche le notizie provenienti dagli ambienti Trekkiani; oggi  CBS ha annunciato che l’autore del premio Pulitzer Michael Chabon è stato nominato capo showrunner dell’imminente serie attualmente in produzione Star Trek: Picard.

Chabon a capo della squadra, lavora a stretto contatto con  Kirsten Beyer, Akiva Goldsman e James Duff,  che abbiamo visto mesi fa attraverso una foto postata dallo stesso protagonista di questa nuova serie, Patrick Stewart, oltre che agli stessi Akiva Goldsman e Alex Kurtzman che supervisionano tutta la produzione generale.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

lo stesso Chabon ha dichiarato:

” Star Trek ” è stato una parte importante del mio modo di pensare al mondo, al futuro, alla natura umana, alla narrazione e al mio io da quando avevo dieci anni. Vengo al lavoro ogni giorno in uno stato di gioia e stupore per essere stato affidato al personaggio e al mondo di Jean-Luc Picard“.

 

 

Anche se questa è la prima volta in cui Chabon ricopre il ruolo di showrunner non è totalmente estraneo al dietro le quinte di Hollywood. Viene riconosciuto dai più per aver scritto lo Short Trek di ST:DiscoveryCalypso“.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Altri suoi lavori letterari riguardano la scrittura di una versione di Spider-Man 2 di Sam Rami e la sceneggiatura di John Carter della Disney. È anche co-creatore e produttore della prossima serie Netflix Unbelievable.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial