CONVENTION : SPACECON2 | In arrivo la Convention dedicata a Spazio 1999 e non solo

Anche quest’anno il Club Moonbase 99 sta organizzando una Convention dedicata alle serie prodotte da Gerry e Sylva Anderson. Quest’anno la mostra della SpaceCon sarà dedicata ai 40 anni di “Alien” e sullo Xenomorfo più famoso del mondo e non solo!

All’insegna dei più classici fra i classici, presentiamo l’incredibile lavoro di Saugadget, il negozio di Roma famoso per le sue realizzazioni originali (kit, statue, modelli, diorama, ecc.): Alien, Star Wars e Trek, Predator, 2001: Odissea, UFO, Spazio 1999, oltre ad un settore riservato agli amanti di Steampunk e di Gothic, gestito dall’artista Claudia Onisto. Vi aspettiamo alla SpaceCon 2 a Modena, RMH Hotel Des Arts, Via Luigi Settembrini 10, Baggiovara (MO), dal 13 al 15 Settembre.

 

 

Ospiti:

  • Valerie Leon: apparsa nel ruolo di un’aliena  nell’episodio della prima stagione “Il Pianeta di Ghiaccio“, ma anche famosa per la sua partecipazione in “James Bond 007 – Mai dire mai”.
  • Carla Romanelli l’attrice italiana che in Spazio 1999 è apparsa nell’episodio” Cervello spaziale” nel ruolo di Melita, prima stagione.
    Gianni Garko, che ha interpretato Tony Cellini nell’episodio “Il dominio del drago“.
  • Orso Maria Guerrini (da confermare la sua presenza) apparso in: “Il testamento degli Arkadi” nel ruolo di Luke Ferro.

Oltre a:

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

Fumettisti, Fan Club, Cosplayer, Banchi Vendita e Scambio, Mostra Modelli, Costumi e Prop Originali, Produzioni Esclusive, Lotteria, Asta di Beneficenza, Giochi e Sorprese.Per partecipare troverete le informazioni nel sito e pagina Facebook ufficiale di Moonbase 99.

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial