STAR TREK : Short Trek Tutti nuovi in produzione a Toronto

Anche nella  produzione 2019, Star Trek non si farà mancare gli Short Trek, ben sei ne verranno prodotti, due animati e gli altri in formato live action.

Questi mini episodi sono già in produzione a Toronto e in rete iniziano a trapelare varie notizie sui titoli e gli eventuali interpreti. Cassa di risonanza sono stati i post instagram del regista di uno degli episodi Mark Pellington pubblicati a fine maggio che lo ritraeva insieme a  Ethan Peck e Rebecca Romijn.

 

Il titolo dello Short da lui prodotto è  “Chaos Theory“(traduzione letterale “La teoria del caos“) e potrebbe avere proprio come protagonisti la Numero uno dell’Enterprise e Spock; cosa che farebbe gola ai molti fan che seguono la saga. Ovviamente queste sono teorie e indiscrezioni della rete, che possiamo considerare veritiere al 95% viste le foto che il regista a postato nei giorni scorsi e anche per il fatto che sullo stesso profilo le suddette foto incriminata sono ora scomparse, (troppo tardi Mark).

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Tuttavia per scoprire se i fan di tutto il mondo ci hanno preso, non ci resta che aspettare la pubblicazione dell’episodio in questione.

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial