Star Trek Generazioni – Auguri di compleanno al Dottor Soran – Malcolm McDowell

ra il Dottor Tolian Soran in Star Trek Generation, Il settimo film della saga e lo abbiamo visto esplodere sulla piattaforma di lancio del missile situato su Meridian III per cercare di portare a se il Nexsus; tuttavia è ancora vivo e longevo e la sua carriera artistica non si è ancora fermata. Parliamo di Malcolm McDowell che oggi raggiunge il traguardo dei 76 anni al quale facciamo i nostri migliori auguri.

 

 

Con alle sue spalle un lungo curriculum cinematografico e televisivo,  McDowell continua il suo lavoro di attore in vari ruoli, ultimo dei quali quello del maestro Thomas Pembridge nella serie TV disponibile su Amazon Prime VideoMozart in the Jungle”, nel quale interpreta un divertente ed irriverente direttore d’orchestra “prossimo” alla pensione.

 

 

Seppur non parla di spazio e non centri con il Sci-Fi, vi consigliamo la sua visione, perché saprà avvicinarvi ancora di più al mondo della musica classica, rivista e reinventata da un altro dei protagonisti della serie, il maestro Rodrigo De Souza, interpretato da un magnifico Gael García Bernal.

La serie è composta da 4 stagioni di 10 episodi l’una e ogni episodio dura circa 30 minuti. Tratta da un libro di un’oboista, Blair Tindall “Mozart in the Jungle: Sex, Drugs, and Classical Music”, Narra le vicende e i dietro le quinte della New York Symphony Orchestra viste e vissute dai suoi vari componenti.

Per il pubblico italiano segnaliamo la presenza di due attori nostrani dall’inizio della terza stagione, Christian De Sica e una bellissima Monica  Bellucci che avranno a che fare con il cast della serie proprio nelle vie di di Venezia.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

 

A malincuore segnaliamo anche che la serie è stata chiusa da Amazon proprio quest’anno; seppur abbia avuto un grande successo e riscontro da parte del pubblico fino al suo termine, la decisione supponiamo sia stata presa per evitarne l’inflazione.
Qui i Trailer della prima  e della terza stagione in lingua originale, Buona Visione e musica a tutti.

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial