Star Trek Picard – Le Prime immagini | Video Ufficiale sottotitolato da “Prime Video” e poster Interno Articolo

Arrivate dall’oltreoceano le prime immagini della serie che vedrà protagonista Patrick Stewart che verrà trasmessa entro la fine dell’anno da Amazon prime Video.

Immagini mozzafiato che fanno venire subito i brividi, correlate alla fine dalla colonna sonora di TNG suonata al Flauto, lo strumento che lo stesso Picard aveva imparato a suonare, dopo aver vissuto in meno di mezzora la vita di un altro uomo  tramite un collegamento neurale con una sonda incontrata nel 125° episodio di TNG – S5Ep25 Una vita per ricordare – The Inner Light.
Da un primo sguardo, si ritorna all’ultimo episodio di Star Trek The Next Generation,  Ieri, Oggi, Domani – All Good Things… qui sotto il video e poster ufficiale

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Tutto quello che si sà attualmente su questa nuova serie:

DOVE VERRÀ TRASMESSA: Star Trek – Picard verrà trasmessa in tutto il mondo in più di 200 paesi, esclusi Canada e Stati Uniti su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, la serie avrà casa in CBS All Access, per il Canada invece avrà trasmissione sulla piattaforma satellitare Bell Media e successivamente pubblicato sulla piattaforma Streaming Crave, La maggiore piattaforma Canadese.

QUALI ATTORI : Al momento si conoscono già i 6 attori che prenderanno Parte a questa serie, Tutti nuovi per il franchise di Star Trek, parliamo di: Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones,  Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora. Dalle notizie attuali, Nessuno del cast di TNG è stato contattato per prendere parte alla serie.

LA SERIE : Sarà Ambientata a circa 20 anni dopo l’ultima Apparizione di Picard e sarà correlata alla distruzione del pianeta Romulus a causa di una Supernova. Sarà distribuita su una trama orizzontale che coprirà un arco narrativo di 10 ore (presumibili 10 puntate), i primi due episodi saranno diretti dalla regista Hanelle Culpepper, mentre il terzo ed il quarto avranno dietro la camera Jonathan Frakes, l’interprete del comandante  William Riker in TNG


QUANDO VERRÀ PRODOTTA/TRASMESSA? :

La serie è già in fase di produzione dallo scorso 22 Aprile presso i Santa Clarita Studios in California. La produzione dovrebbe durare circa 5 mesi per terminare entro il 16 Settembre di quest’anno. Non si è ancora a conoscenza della data della première della serie, si suppone un periodo tra Ottobre/Dicembre 2019.

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

 

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial