The Orville: Adrianne Palicki e Scott Grimes si sono sposati

Adrianne Palicki e Scott Grimes, ovvero Kelly Grayson e Gordon Malloy in The Orville, dopo un breve fidanzamento si sono sposati ieri 20/05/2019 ad Austin, in Texas.

L’attrice Ming-Na Wen, ivitata alle nozze, ha pubblicato su Istagram alcune scene del matrimonio, accompagnando il post con un augurio:“Questi due innamorati hanno scambiato i loro voti ieri. E’stato mozzafiato! Benvenuti nella vita matrimoniale…..”.

L’attrice ha aggiunto:

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel

“che serata magica ieri ad Austin, in Texas. Non ho solo avuto la fortuna di aver lavorato con Adrianne e Scott, ma ho anche la fortuna di averli come amici. sono adorabili sia dentro che fuori! E quando Scott ha iniziato a piangere, dopo aver visto la sua bellissima sposa comminare lungo il corridoio, il mio cuore è andato in subbuglio e le mie viscere sono diventate poltiglia! Congratulazioni”.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Telegram Extra Trek - Star Trek All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial