STAR TREK – PICARD, questo Il titolo Ufficiale

Ci stavamo chiedendo da tempo quale sarebbe stato il Titolo della serie con protagonista Patrick Stewart nei panni del capitano Picard. Molti in rete avevano azzardato varie ipotesi, finalmente la CBS proprio oggi, con un filmato da loro pubblicato, ce lo ha mostrato:

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

 

STAR TREK – PICARD

Già da mesi girava questo titolo tra le persone che lavorano all’interno dello Show, seppur questo  fosse stato smentito dagli stessi Showrunner e dalla regista Hanelle Culpepper,  dichiarandolo un titolo di facciata per i soli addetti, per poterlo riconoscere rispetto agli altri in produzione.
Ma come si dice? Mai fidarsi degli Showrunner, soprattutto se uno di questi si chiama Alex Kurtzman, non nuovo a trovate di questo tipo, sopratutto riguardanti a titoli non Trek.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Ma ecco un piccolo sunto di tutto quello che si sa riguardo a questa serie:

 

  • DOVE VERRÀ TRASMESSA: Star Trek – Picard verrà trasmessa in tutto il mondo in più di 200 paesi, esclusi Canada e Stati Uniti su Amazon Prime Video. Per quanto riguarda gli Stati Uniti, la serie avrà casa in CBS All Access, per il Canada invece avrà trasmissione sulla piattaforma satellitare Bell Media e successivamente pubblicato sulla piattaforma Streaming Crave, La maggiore piattaforma Canadese.

 

  • QUALI ATTORI : Al momento si conoscono già i 6 attori che prenderanno Parte a questa serie, Tutti nuovi per il franchise di Star Trek, parliamo di: Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones,  Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Evan Evagora. Dalle notizie attuali, Nessuno del cast di TNG è stato contattato per prendere parte alla serie.

 

  • LA SERIE : Sarà Ambientata a circa 20 anni dopo l’ultima Apparizione di Picard e sarà correlata alla distruzione del pianeta Romulus a causa di una Supernova. Sarà distribuita su una trama orizzontale che coprirà un arco narrativo di 10 ore (presumibili 10 puntate), i primi due episodi saranno diretti dalla regista Hanelle Culpepper, mentre il terzo ed il quarto avranno dietro la camera Jonathan Frakes, l’interprete del comandante  William Riker in TNG

 

  • QUANDO VERRÀ PRODOTTA/TRASMESSA? : La serie è già in fase di produzione dallo scorso 22 Aprile presso i Santa Clarita Studios in California. La produzione dovrebbe durare circa 5 mesi per terminare entro il 16 Settembre di quest’anno. Non si è ancora a conoscenza della data della première della serie, si suppone un periodo tra Ottobre/Dicembre 2019.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial