Star Trek Picard ha trovato casa oltreoceano

Era la notizia che tutti noi Fan di Star Trek stavamo aspettando da tempo, capire dove sarebbe stata rilasciata la nuova serie con protagonista  Sir. Patrick Stewart. La notizia è finalmente arrivata.
E’ stato proprio lo stesso attore, attraverso un video online, a rendere pubblica la notizia tramite la pagina Facebook Star Trek.com:

“Sono deliziato di dire a tutti i fans di Star Trek, 

Tranne a quelli di CANADA E USA, che la nuova serie con protagonista il capitano Picard sara’ trasmessa in tutto il mondo  da Amazon Prime Video, ci vediamo presto, enjoy!”

La nuova serie con protagonista il capitano Jean-Luc Picard, ancora senza titolo,  verrà trasmessa dalla piattaforma Amazon Prime Video, dando così una spallata al colosso dello streaming Netflix, che haattualmente in catalogo, tutte le serie di Star Trek, compresa la più recente Discovery.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel

Sappiamo che la notizia non allieterà tutti i fan, i quali saranno costretti ad affidarsi ad un ulteriore servizio di streaming video. Sappiate comunque che se siete già abbonati al servizio Prime per la ricezione dei prodotti Amazon, Prime Video è già incluso nell’abbonamento (Discorso valido per l’Italia). Per quanto riguarda la trasmissione della serie negli Stati Uniti e in Australia sarà la stessa CBS ad occuparsene tramite la piattaforma Streaming CBS All Access.


CBS aveva dichiarato che avrebbe alzato il tiro sul prezzo di mercato dei suoi prodotti e, a quanto pare, Netflix non si è aggiudicato il bando per questa nuova serie.


Questa potrebbe anche essere  un’ulteriore strategia da parte di CBS per far si che la stessa Netflix non prenda ancor più mercato,  durante la marcia di espansione mondiale della piattaforma CBS Alla Access –espansione dichiarata, già da qualche settimana, dallo stesso amministratore delegato ad interim Joseph R. Ianniello.

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel


Qui troverete il video che lo stesso Stewart ha rilasciato in rete:

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial