Star Trek TNG – Statua “meme” di Picard in 3D

È una delle immagini più utilizzate come meme all’interno del web ed è stata correlata da una marea di frasi ironiche;  parliamo dell’effige che rappresenta il capitano Jean-Luc Picard con la mano davanti al volto mentre esprime una smorfia di disappunto.

 

 

E proprio da questo famoso frame, proveniente da un episodio di Star Trek – The Next Generation, il sito internet Thinkgeek.com ha deciso di produrre in esclusiva dei busti tridimensionali rappresentativi, che vedono il capitano Picard nella sua posa più famosa.

La statuetta alta poco più di 15 cm è in color bronzo patinato, costruita in resina  e sulla quale è inciso l’emblema del “badge/comunicatore” di ST:TNG.Il prodotto, con un peso di quasi mezzo kilo ed è in vendita ad un prezzo di 69,99 dollari  più spese di spedizione.

Effettuando un calcolo attraverso il sito del venditore, le spese di spedizione per l’Italia variano dai circa 9 ai 25 dollari,  in base al tipo di spedizione scelta (eventuale dogana esclusa).

 

 

La statuetta nasce come idea regalo originale da presentare agli amici che si sono imbattuti in una figuraccia; o che si sono trovati in situazioni goffa, nelle quale, anche il capitano Picard sarebbe imbarazzato a vedersi in sua presenza; in parole povere una specie di Tapiro in stile Star Trek.

Il sito internet dichiara che il  prodotto è a tiratura limitata fornito con una licenza ufficiale su certificato.

 

Se sei un collezionista di Star Trek, è il momento giusto per fare la tua figuraccia davanti ai tuoi amici e parenti. Forse qualcuno di loro ti regalerà questo stupenda statuetta, che con l’arrivo della nuova serie con Patrick Stewart, potrebbe avere un gran valore in futuro.

Nel caso, se non volete abbassarvi ad una figuraccia, potreste sempre pagare di tasca vostra i circa 75 € per avere questo prodotto in tiratura limitata.

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial