Star Trek Tarantino, Nuovi Rumors dallo stesso regista

Nel 2017 si parlò per molto tempo di un eventuale nuovo film di Star Trek, diretto da Quentin Tarantino che sarebbe stato prodotto dopo il Quarto della saga Kelvinverse .

Come sappiano il progetto del Kelvinverse allo stadio attuale risulta accantonato;e con lo stesso progetto non si è nemmeno più parlato del progetto di Tarantino.

Tuttavia in un intervista rilasciata a Slashfilm, lo stesso regista ha affermato che gli impegni con il suo ultimo film non gli hanno dato modo di discutere della cosa con i produttori di Star Trek; ma ammette che l’eventuale script è già esistente e che quindi sarà interessato a portare avanti il suo progetto dichiarando che la sua storia ha delle potenzialità.

Non si hanno informazioni in merito; se ambientato nel Prime Universe o nel Kelvinverse, non si conoscono ambientazioni, ne tanto meno quali personaggi del mondo Trek potrebbero essere coinvolti.

Alla presenza nella pellicola, tuttavia, sono invece interessati molti dei vecchi protagonisti e attori Trek tra i quali:  William Shatner, Patrick Stewart e Jonathan Frakes che hanno mostrato un grande interesse ad un loro coinvolgimento in quella che potrebbe risultare una pellicola epica di Star Trek.

Fonte Trekmovie

Frequenze di chiamata aperte!

Continuate a seguirci per non perdere le ultime news dal mondo di Star Trek. Segui il nostro canale YOUTUBE Extra Trek per non perdere le nostre live - Ricordati di attivare la campanella - oppure sulla nostra piattaforma TWITCH.TV.

Informazioni Autore

Star Trek: Youtube Italia | Extra Trek - All Series Channel
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial