EXTRA TREK

Star Trek All Series Channel

© 2017-2019  extratrek.com @ All rights resevered.

extratrek@gmail.com

STAR TREK©​ è un marchio registrato  da CBS Corporation e Viacom, info sul suo uso in questo sito qui

info sul suo uso di altri Marchi in questo sito qui

STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   STAR TREK DISCOVERY   -   STAR TREK PICARD   -    STAR TREK LOWER DECKS   -   SCI-FI   -

LOGOExtraTrekvergine.PNG

facebook
twitter
youtube
instagram
telegram6
16/09/2019, 18:31

Emmy



STAR-TREK-DISCOVERY-:-Vince-primo-Emmy-per-l’Eccezionale-trucco-protesico-per-una-serie-TV
STAR-TREK-DISCOVERY-:-Vince-primo-Emmy-per-l’Eccezionale-trucco-protesico-per-una-serie-TV
STAR-TREK-DISCOVERY-:-Vince-primo-Emmy-per-l’Eccezionale-trucco-protesico-per-una-serie-TV
STAR-TREK-DISCOVERY-:-Vince-primo-Emmy-per-l’Eccezionale-trucco-protesico-per-una-serie-TV
STAR-TREK-DISCOVERY-:-Vince-primo-Emmy-per-l’Eccezionale-trucco-protesico-per-una-serie-TV


 Altra Vittoria Aggiudicata alla più recente serie di Star Trek, e in meno di una settimana si somma alle tre dei Saturn Awards



E dopo la carrellata di ben tre Saturn Award vinti nei giorni scorsi dalla serie, Star Trek Discovery, in corsa per quattro nomination agli Emmy, si accaparra la sua prima statuetta per la categoria "Miglior trucco protesico per una serie, serie limitata, Film o Special"




Discovery era in corsa insieme ad altre grandi serie della scorsa stagione 
tra le quali :

  • American Horror Story: Apocalypse (FX), 
  • Chernobyl (HBO), 
  • Game Of Thrones (HBO)
  • Fosse/Verdon (FX)

Ecco il Team che si è conquistato l’Emmy :




Per L’episodio numero 8 della seconda stagione :"If Memory Serves" - "Se Ben Ricordo" CBS (CBS All Access), CBS Television Studios / Secret Hideout / Roddenberry Entertainment: 

  • Glenn Hetrick, Trucco Effetti Speciali Capo Dipartimento
  • James Mackinnon, Responsabile dipartimento effetti speciali trucco
  • Hugo Villasenor, artista effetti speciali trucco
  • Rocky Faulkner, artista effetti speciali trucco
  • Chris Bridges, artista effetti speciali trucco
  • Nicola Bendrey, artista effetti speciali trucco
  • Mike O’Brien, designer di protesi
  • Neville Page, designer di protesi


Fonte Notizia e Immagini Trekmovie.com
14/09/2019, 20:19

Saturn Awards,Discovery



STAR-TREK-DISCOVERY-Vince-Tre-Saturn-Awards
STAR-TREK-DISCOVERY-Vince-Tre-Saturn-Awards
STAR-TREK-DISCOVERY-Vince-Tre-Saturn-Awards
STAR-TREK-DISCOVERY-Vince-Tre-Saturn-Awards
STAR-TREK-DISCOVERY-Vince-Tre-Saturn-Awards


 Grande festa per la Troupe di Star Discovery che anche quest’anno si porta a casa i Saturn Awards.



Come lo scorso anno, il cast e la troupe di Star Trek: Discovery  sono stati premiati all’annuale Saturn Awards, portando alta la bandiera per la seconda stagione di produzione 2019.

Discovery si è aggiudicata la vittoria come migliore serie di fantascienza in streaming, azione e fantasy, in lizza con le concorrenti  Black Mirror ,  The Expanse ,  Lost in Space ,  Good Omens, Russian Doll e  Jack Clan.
Il premio è stato ritirato sul palco dalla co-showrunner  Michelle Paradise insieme a  Doug Jones (Saru) che potrete vedere in questo video in lingua originale.



Dopo diedi anni di carriera nel cinema e nella televisione di genere,  Doug Jones si aggiudica la sua prima vittoria al Saturn Award per la sua interpretazione del comandante Saru, battendo i co-protagonisti Wilson Cruz ed Ethan Peck, oltre ad altri diversi concorrenti come  "miglior attore in una presentazione in streaming" .



Infine, la  protagonista della serie, Sonequa Martin-Green ha portato a casa il suo secondo Saturn Award per l’interpretazione di Michael Burnham nella  categoria "migliore attrice in una presentazione in streaming", surclassando altri grandi nomi come  Natasha Lyonne in Russian Doll’s e  Krysten Ritter come Jessica Jones.



Martin-Green ha ringraziato in questo video, dove si è unita ad altri vincitori del premio che non sono stati in grado di partecipare alla cerimonia di persona.


Altre foto della cerimonia: 


Fonte Notizia Immagini e Video Trekcore.com
13/09/2019, 12:01

Another Life, Netflix, Katee Sackhoff,



Le-nostre-considerazioni-su-"Another-Life",-la-serie-sci-fi-targata-Netflix.


 Abbiamo visto e recensito "Another Life", la serie sci-fi originale Netflix



Il nostro sito è molto attento nella pubblicazione di notizie a carattere fantascientifico, non solo relative al fantastico universo di Star Trek.

A tal proposito ci piace proporvi e recensire spettacoli che riteniamo possano interessare i nostri lettori, ed è per questo che abbiamo visto Another Life, la serie originale Netflix, dal carattere marcatamente sci-fi, disponibile sulla piattaforma streaming dal 26 luglio scorso.

Questa la scheda:
  • Produzione: Halfire Entertainment, Navy Productions.
  • Produttore esecutivo/Showrunner: Aaron Martin.
  • Regia: Omar Madha e Sheree Folksn.
  • Cast: Katee Sackhoff, Justin Chatwin, Samuel Anderson, Blu Hunt, A.J. Rivera, Jake Abel, Alex Ozerov, Alexander Eling, JayR TinacoIl.

Another Life, nella sua prima stagione e per il momento unica, è composta di 10 episodi essenzialmente serializzati. La trama è divisa in due sottotrame: una ha come personaggio di punta Niko Breckinridge, interpretata da Katee Sackhoff, mentre l’altra vede in primo piano Justin Chatwin vestire i panni dello scienziato Erik Wallace, marito di Niko.

Tutto inizia con l’arrivo sulla Terra di un “Artefatto Alieno”, che diventerà oggetto di studio da parte dello scienziato Erik Wallace, mentre Niko Breckinridge sarà il capitano di una missione spaziale, impegnata a scoprire le origini di questo mistero. I due coniugi, attraverso olografiche improbabili collegamenti superluminali comunicheranno istantaneamente tra loro.

Tanti sono gli ingredienti contenuti in Another Life: una astronave, con tanto di equipaggio, capace di viaggiare a “velocità di curvatura”, spazio profondo, pianeti lontani, vita aliena, intelligenza artificiale e tanto altro, elementi che possiamo considerare essenziali per una serie a carattere fantascientifico.

Purtroppo tutto ciò non ha contribuito alla realizzazione di uno spettacolo avvincente ed esaltante. Il risultato è stato un mix di cose viste e riviste. Durante la visione dello show le percezioni di déjà vu sono tantissime.

E’ facile ritrovare elementi e richiami a grandi produzioni di genere, da non considerarsi purtroppo come doverose citazioni, ma più semplicemente come banali e malfatte scopiazzature. Inoltre il livello di recitazione, a parte qualche raro esempio, è talmente basso tanto da avere la sensazione di guardare un B Movie.

Molte sono anche le carenze di una sceneggiatura farraginosa che, a volte, appare forzata nel rappresentare alcuni avvenimenti aggiunti, sembrerebbe, solo per allungare un brodo che, se più ristretto, sarebbe potuto risultare meno insipido. Elementi negativi, questi, amplificati da una regia non attenta e confusa.

A quanto sino ad adesso rappresentato, c’è da aggiungere una carenza estrema nel rigore scientifico, a cui uno spettacolo da considerarsi hard sci-fi deve attenersi obbligatoriamente. Pessime, inoltre, sono le ricostruzioni dei mondi alieni in cui ritroviamo vegetazioni riscontrabili anche sulla terra: “Impossibile immaginare che sia possibile!”.

Comunque non ce la sentiamo di sconsigliarvi totalmente la visione di questa serie, certamente non avvincente, ma che presenta alcuni spunti e momenti interessanti, con una conclusione che apre ad un possibile proseguimento.

Noi speriamo che questa prima stagione possa essere vista come una rampa di lancio, per dare un solido seguito ad uno show purtroppo partito con il piede sbagliato.


12370
USS.DiscoverySiate intrepidi,
Siate audaci,
Siate Coraggiosi
Christopher PikeJean-Luc PicardIl comando pensa che i disadattati siano utili
Ci tengono occupati.
Chi è strano è divertente
Philippa Georgiou

 Star Trek All Series Channel - Star Trek News Italia - Fanpage

MISSION.

  • LIVE INTERNET

  • VIDEO

  • NEWS

  • ​RECENSIONI

EXTRA TREK DISCOVERY

{

Diretta live Facebook inerente Star Trek Discovery e ad altri Filim e Telefilm Sci-Fi

 

  • Intervernti scritti e Telefonici da parte degli ascoltatori tramite il Centralino Extra Trek

  • Approfondimenti dal mondo della Fantascienza

  • News dal mondo di Star Trek e non solo

 

Centalino raggiungibile al numero +39 366 34 17 663

 

eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9eyJpdCI6IkRJcmV0dGEgRXh0cmEgVHJlayJ9

L'INTERVISTA 

di antonio palazzo

Antonio durante i suoi viaggi, fa visita a convention e fiere Intervistando varie persone legate al mondo della fantascienza o dello spettacolo 

{

EXTRA TREK 

COFFEe EXPRESS

Un countdown di 10 Minuti scandito da un timer sonoro minuto per minuto,

che porta alla fine della trasmissione,  una versione light  di Extra Trek.

il nostro team.

ANTONIO PALAZZO

Redazione Editoriale - Inviato

GIANNI TAGLIAFERRI

Redazione Editoriale - Conduttore Live

CLAUDIO FINAZZI

Editore - Conduttore Live

TIZIANO REA

Redazione Editoriale

SERGIO RAFFAELE DI BARLETTA

Redazione Editoriale - Traduttore

ARIANNA AGOTANI

Opinionista Jason Isaacs

GIULIA SANTILLI

Voce Extra Trek

onestÀ

intellettuale.

Extra Trek è un sito web per Fan creato da Fan.

 

i componenti della nostra redazione dedicano il loro tempo libero nella produzione di articoli, contenuti video e dirette live .

 

Non solo; si impegnano ogni giorno per cercare di tradurre e portare sui vostri dispositivi le notizie

e i vari contenuti multimediali che trovano nella rete internet mondiale,

senza impossesarsi delle idee o degli articoli altrui,

specificando sempre la fonte originale.

 

Crediamo che l'onesta, la verità, che sono alla base del pensiero del creatore di Star Trek

Gene Roddenberry debba accompagnarci ogni giorno nel nostro piccolo, 

in tutto quello che facciamo.

 

più info qui

 

{

"La razza umana è una creatura straordinaria, con un grande potenziale, e spero che Star Trek abbia contribuito a mostrarci cosa possiamo essere se crediamo in noi stessi e nelle nostre capacità."


Gene Wesley Roddenberry​ 

El Paso, 19 agosto 1921

Santa Monica, 24 ottobre 1991

info&

contacts.

Create a website